In che modo provvedete a voi stessi?

La speranza di vita media in Svizzera aumenta ogni anno. Aumenta così anche il numero di anni di vita da trascorrere nella fase della terza età. Swiss Life vi offre soluzioni finanziarie e previdenziali moderne per una vita lunga e secondo le vostre scelte.

 

apri
chiudi

Panoramica Swiss Life


Swiss Life offre alle persone private un'ampia gamma di prodotti e servizi nell'ambito dell'assicurazione sulla vita e della previdenza. Oltre alle assicurazioni sulla vita classiche e a quelle vincolate a partecipazioni, Swiss Life garantisce copertura finanziaria e rendite vitalizie in caso d'incapacità di guadagno. È l'interlocutrice che fa al caso vostro anche per le questioni attinenti alle ipoteche, al risparmio e all'investimento.

La previdenza individuale dev'essere unica come voi e rispecchiare le vostre caratteristiche. Insieme a voi, riflettiamo sugli investimenti o sulle possibilità di risparmio sulle imposte, su una copertura dei rischi orientata al futuro e sulla proprietà d'abitazioni. Swiss Life vi accompagna in tutte le fasi verso l'attività indipendente, affinché possiate pianificare il pensionamento e godervelo in tutta tranquillità. Le nostre assicurazioni sulla vita evolvono con voi e si adeguano alle nuove circostanze.

Con il passare degli anni le persone cambiano e cambiano anche le loro esigenze nei confronti dell'assicurazione sulla vita. Nuove situazioni comportano nuove priorità. Rispondiamo sia alle esigenze dei giovani adulti e dei single che ai desideri delle coppie e delle famiglie.

Le imprese sono diverse quanto lo sono i loro dipendenti. Per tale motivo, oltre alle assicurazioni complete, la gamma di fornitore completo di Swiss Life comprende soluzioni semiautonome e fondi d’investimento. In collaborazione con Helsana, il nostro portafoglio di assicurazioni sulla vita contempla anche l'assistenza in caso di malattia e di infortunio.

Swiss Life - Il futuro comincia qui.

Il gruppo Swiss Life è un primario fornitore di soluzioni previdenziali e finanziarie globali a livello europeo. Nei mercati principali Svizzera, Francia e Germania, Swiss Life, tramite i propri agenti nonché vari partner di vendita (broker e banche), offre alla sua clientela privata e aziendale una consulenza completa e individuale e un'ampia gamma di prodotti propri e di partner.

La Swiss Life Holding SA, con sede a Zurigo, trae le sue origini dalla Società svizzera di Assicurazioni generali sulla vita dell'uomo fondata nel 1857. L'azione della Swiss Life Holding SA è quotata allo SIX Swiss Exchange (SLHN). Il gruppo Swiss Life dà lavoro a circa 7 000 fra collaboratrici e collaboratori e conta circa 4 500 consulenti finanziari titolari di licenza.