Nelle vostre vicinanze

40 punti in tutta la Svizzera

Altre domande?

Swiss Life SA
General-Guisan-Quai 40
Casella postale
8022 Zurigo
Svizzera

Tel. + 41 43 284 33 11
Fax + 41 43 284 63 11

Descrizione del viaggio

Possibilità di pagamento offerte da Swiss Life

Pagare le fatture in modo pratico e semplice.

Qui trovate tutto sull'argomento delle fatture – come tenere sempre sotto controllo i costi, quali sono le possibilità di pagamento e quale contributo potete fornire a un futuro più sostenibile.

Vi offriamo le seguenti possibilità di pagare in modo pratico e semplice le fatture.

E-fattura (degli istituti finanziari svizzeri)

Con un conto on line presso una banca o PostFinance avete la possibilità di ricevere le fatture Swiss Life direttamente nell'ambiente e-banking e di convalidare il pagamento con un clic. Non occorre più registrare i numeri di riferimento, né archiviare i giustificativi. Basta semplicemente verificare l'importo e convalidare il pagamento.

I tre passi verso l'e-fattura
Passo 1 - Entrate nel vostro on line banking.
Passo 2 - Attivate il servizio e-fattura nel portale on line banking.
Passo 3 - Attraverso la lista di emittenti di fatture nell'e-fattura selezionate Swiss Life. Registrate i dati, incluso il numero della polizza, sul formulario.

Ricevete in seguito on line tutte le fatture di Swiss Life. Dopo averla esaminata, pagate la fattura con tre clic.

Tutte le informazioni sull'e-fattura al sito www.e-fattura.ch.

E-banking

Con un conto on line presso una banca o PostFinance potete versare on line, in modo semplice, la vostra fattura di Swiss Life. Le indicazioni necessarie per il pagamento, come il numero di riferimento e il numero di conto postale, si trovano nell'e-mail, nel Servizio alla clientela o sulla polizza di versamento.

Sistema di addebitamento diretto e Debit Direct

Con il sistema di addebitamento diretto delle banche e con Debit Direct di PostFinance, l'importo fatturato viene automaticamente addebitato al vostro conto il giorno di scadenza. Una volta effettuata l'impostazione, avrete sotto controllo ogni scadenza di pagamento.

Ordine di pagamento

Per l'ordine di pagamento non vi occorre né il computer, né dovete effettuare alcun log in. Richiedete i formulari presso la banca o la filiale della posta. Quando desiderate pagare le fatture, compilate l'ordine di pagamento e lo inviate per posta alla banca o a PostFinance. Presso PostFinance 24 incarichi di pagamento all'anno sono gratuiti. Le banche conteggiano spese di differente entità per questo servizio.