Investire

Investire capitale con e senza copertura assicurativa

Swiss Life vi offre varie possibilità nell’ambito dell'investimento – con e senza copertura assicurativa. Pertanto, la ponderazione di sicurezza e rischio avviene in base alla vostra propensione al rischio e alla vostra capacità di rischio individuali.

Investimento con tradizionali prodotti assicurativi

I prodotti assicurativi tradizionali come investimento vengono remunerati a un tasso d'interesse tecnico fisso. Essi uniscono i vantaggi di un investimento redditizio alla protezione offerta da un'assicurazione. I proventi patrimoniali e le prestazioni assicurate sono garantiti e offrono massima sicurezza.

Investimento con prodotti assicurativi legati a fondi d'investimento

Le soluzioni assicurative con partecipazione al mercato borsistico si basano su uno o più fondi. Così vi avvalete di maggiori opportunità di rendimento per il vostro capitale. A seconda della vostra propensione al rischio e capacità di rischio scegliete una soluzione dall'entità individuale di sicurezza e garanzia.

Prodotti d'investimento selezionati senza copertura assicurativa

Desiderate investire capitale, tuttavia senza copertura assicurativa? A seconda della vostra propensione al rischio e della vostra capacità di rischio, Swiss Life vi offre diverse possibilità di investire, con Swiss Life, il vostro capitale in prodotti bancari orientati al reddito e in prodotti legati a fondi d'investimento di prim'ordine. I prodotti bancari vengono offerti in collaborazione con Swissquote, partner bancario di Swiss Life.