Fondazioni Swiss Life

Cifre e fatti su tutte le fondazioni collettive nonché su altre fondazioni

Swiss Life pone le vostre esigenze al centro dei suoi interessi. Offriamo alla vostra impresa, a seconda del volume e delle esigenze, la soluzione ottimale per la previdenza delle vostre collaboratrici e dei vostri collaboratori: dall'assicurazione completa con copertura di tutti i rischi, a una soluzione previdenziale con investimento patrimoniale autonomo a livello di fondazione, fino a soluzioni nell'ambito delle quali decidete autonomamente in merito all'investimento patrimoniale. A seconda delle vostre esigenze, scegliete l'entità dei servizi, influendo così direttamente sui costi.

Elezioni del consiglio di fondazione 2013

  • Fondazione collettiva LPP Swiss Life

La scadenza del termine d'iscrizione di ulteriori candidati per l'elezione in seno al consiglio di fondazione è terminata. A partire dal 16 febbraio 2013, circa 30 000 opere di previdenza saranno chiamate a eleggere il consiglio di fondazione che sarà composto di sei rappresentanti rispettivamente dei dipendenti e dei datori di lavoro. Il mandato quadriennale del nuovo consiglio di fondazione inizierà il 1° luglio 2013. Il sistema per votazioni verrà chiuso il 16 aprile 2013 alle ore 12.00. Successivamente avrà luogo lo spoglio dei voti.

www.swisslife.ch/elezioni

  • Fondazione collettiva per la previdenza professionale Swiss Life
  • Fondazione collettiva Swiss Life BASIS

Il nuovo consiglio di fondazione per il mandato 2013-2017 è eletto. Dal momento che le commissioni amministrative delle opere di previdenza affiliate non hanno annunciato ulteriori candidati entro la scadenza del termine, le persone proposte dal consiglio di fondazione in carica sono elette tacitamente.

www.swisslife.ch/elezionibvst
www.swisslife.ch/elezionibasis

Relazioni sulla gestione 2011

Fondazioni collettive

Altre fondazioni