Uno stadio dedicato in cui gli ZSC Lions di Zurigo possano entusiasmare i tifosi e festeggiare le vittorie: la squadra di Lega Nazionale A disputerà fino a 40 incontri nazionali e internazionali all’anno presso la Swiss Life Arena. Il grande palazzetto sarà teatro anche delle sfide delle squadre giovanili dei Lions (GCK e ZSC).

Portrait_Leibundgut_620x465px
Non vediamo l’ora di entrare nella nuova Swiss Life Arena. Abbiamo un forte legame con la squadra degli ZSC Lions e con la città di Zurigo: gli ZSX Lions hanno una lungimirante visione strategica per il futuro e investono meritoriamente nei giovani. Un principio totalmente in linea con la filosofia di Swiss Life: perché anche noi puntiamo a far sì che le persone guardino con fiducia al futuro e possano organizzarlo in piena libertà di scelta

Un impianto sportivo modernissimo per Zurigo

Quando la Swiss Life Arena ospiterà il primo incontro ad agosto 2022, squadra e tifosi resteranno stupiti per le straordinarie caratteristiche dell’impianto e l’infrastruttura tecnicamente avanzatissima. Oltre alle partite della Lega Nazionale di hockey su ghiaccio, il palazzetto multifunzionale ospiterà appuntamenti legati ad altri sport, presentazioni, eventi dal vivo e proiezioni. A questo scopo saranno disponibili la grande arena da 12 000 posti e sale per eventi più raccolte.