Swiss Life, sponsor generale di lunga data, sostiene gli ZSC Lions ed è particolarmente orgogliosa di dare il nome alla Swiss Life Arena. Lo sport, infatti, per molte persone è una componente irrinunciabile di una vita in piena libertà di scelta e fornisce un contributo fondamentale a livello sociale.

I migliori posti nella Swiss Life Arena

Ai vostri posti (i migliori!), pronti, via!

Poter assistere dal vivo come VIP alle partite in casa degli ZSC Lions? Con il divano rosso di Swiss Life è possibile! Da questi posti ambiti ed esclusivi potrete godervi al massimo le partite degli ZSC Lions, con servizio personalizzato ed una straordinaria visuale.

Assicuratevi i vostri posti VIP

Partecipate ora al concorso!

Salite!

Già visto?

Dal 19 settembre 2022 a Zurigo circola un tram con look Swiss Life Arena. Salite e accomodatevi – vi auguriamo buon viaggio.

I Lions nella Swiss Life Arena

La sua richiesta, la nostra competenza

Se si tratta della vostra previdenza e le vostre finanze individuali, siete sempre al posto giusto e i benvenuti! Vi forniamo una consulenza competente e completa su tutte le tematiche finanziarie che vi interessano – per una vita in piena libertà di scelta.

ottima infrastruttura e condizioni eccellenti

Pronto a provare grandi emozioni?

Nella Swiss Life Arena, squadra e tifosi potranno rallegrarsi delle ottime condizioni e di un’infrastruttura tecnicamente all’avanguardia.

Più che un'arena sportiva all’avanguardia

Oltre alle partite di hockey su ghiaccio della National League, il complesso ospiterà altri eventi sportivi, presentazioni ed eventi sul palco o sul grande schermo. A tal fine saranno disponibili la grande arena con fino a 12.000 posti nonché sale più piccole.

La Swiss Life Arena offre nuove possibilità e standard per gli eventi

Fatti e cifre

Ulteriori informazioni sul più moderno complesso sportivo ed eventi della Svizzera.

Lukas Flüeler afferma: «La Swiss Life Arena appartiene ai tifosi e alle emozioni.»

Dopo 15 anni di hockey su ghiaccio e tre campionati vinti, Lukas Flüeler (33 anni) ha concluso la propria carriera attiva da portiere degli ZSC. Poco prima dell’inaugurazione, l’ex professionista di hockey su ghiaccio ci fa dare uno sguardo esclusivo alla nuova Swiss Life Arena.