loading

Campagne precedenti

Nella vita si può provare praticamente tutto – eccetto la vita da pensionati. Proprio perché diventiamo sempre più anziani è ancora più importante riflettere su questo periodo. Pertanto, nel 2016 abbiamo fatto sperimentare a giovani la vita da pensionati, affiancandoli a veri pensionati.

Rebel Ager – Un regista (24 anni) incontra un'icona della moda (80 anni)

I Rebel Ager non si accontentano della condizione di persone anziane. Vogliono dare avvio a un nuovo inizio e affrontare nuove sfide. In particolare vogliono fare cose per cui prima avevano poco tempo. Ridefinendo così la nostra immagine della terza età.

  

Conservative Ager – Una trombonista (31 anni) incontra un ragazzo di coro (80 anni)

I Conservative Ager sono gli anziani nel senso classico del termine. Per loro custodire le proprie capacità è prioritario. Non sono interessati né alle tecnologie, né alle tendenze innovative. Hanno invece il desiderio, modesto, di essere in pace con se stessi e il resto del mondo.I Conservative Ager sono gli anziani nel senso classico del termine. Per loro custodire le proprie capacità è prioritario. Non sono interessati né alle tecnologie, né alle tendenze innovative. Hanno invece il desiderio, modesto, di essere in pace con se stessi e il resto del mondo.

  

Ageless Ager – Un corriere in bicicletta (22 anni) incontra uno sportivo di alto livello (96 anni)

Gli Ageless Ager aspirano a una vita senza età. Facendo ricorso a mezzi tecnologici e ai risultati forniti dalla medicina mirano a prolungare la vita o, addirittura, all'immortalità.

  

Predictive Ager – Un DJ (25 anni) incontra un'organizzatrice di tè danzanti (73 anni)

I Predictive Ager non si prestano più a grandi esperimenti nella vita. Unica eccezione: le nuove tecnologie. App, gadget smart e strumenti tracking devono essere finalizzati a mantenere, il più a lungo possibile, le capacità dei Predictive Ager.

Per aumentare la consapevolezza nei confronti della previdenza, a fine 2014 la comunicazione del marchio è stata rilanciata con la campagna "Viviamo sempre più a lungo" e ulteriormente sviluppata in modo sistematico con "Pensaci, ora tocca a te". 

  • Un neonato su 2 arriverà a l'età di 100 anni.
  • Nel corso della nostra vita leggiamo 274 libri.
  • Nel corso della nostra vita facciamo conoscenza di 1 300 persone. au cours de notre vie, nous faisons la connaissance de 1 300 personnes.
  • Ogni anno l'aspettativa media di vita aumenta di 6 settimane in Svizzera.

 

Spot TV

"Viviamo sempre più a lungo"

Rosa incontra Nayana

  

Karl incontra Flavio

  

"Pensaci, ora tocca a te"

×