loading

Archivio campagne

Swiss Life è precursore di una previdenza moderna e completa che permette a ognuno di strutturare la propria lunga vita secondo le proprie scelte. Attraverso la campagna emozionale con i centenari e "Viviamo sempre più a lungo" la comunicazione del marchio è stata sottoposta a un riorientamento completo. Le note e premiate "frasi con svolte" hanno lasciato il passo al nuovo slogan "Pensaci, ora tocca a te.".

Campagna "Viviamo sempre più a lungo" e "Pensaci, ora tocca a te"

Per aumentare la consapevolezza nei confronti della previdenza, a fine 2014 la comunicazione del marchio è stata rilanciata con la campagna "Viviamo sempre più a lungo" e ulteriormente sviluppata in modo sistematico con "Pensaci, ora tocca a te".

TV-Spot «Viviamo sempre più a lungo»

TV-Spot «Pensaci, ora tocca a te»

Apprendisti pensionati – L'esperimento generazionale

Nella vita si può provare praticamente tutto – eccetto la vita da pensionati. Proprio perché diventiamo sempre più anziani è ancora più importante riflettere su questo periodo. Pertanto, nel 2016 abbiamo fatto sperimentare a giovani la vita da pensionati, affiancandoli a veri pensionati.

Su apprendisti-pensionati.ch scoprite il futuro della vita nella terza età.

Da giovani vogliamo imparare, nella terza età vogliamo serbare ciò che abbiamo appreso. Questa immagine dell'invecchiare sta subendo un totale cambiamento. Infatti, oltre a vivere sempre più a lungo, rimaniamo giovani più a lungo. Vi invitiamo a sperimentare il futuro della vita nella terza età. Partite dunque per un viaggio cinematografico animato da giovani e anziani. Fate capo ai quattro profili di terza età per sondare la vostra idea del "vivere più a lungo".

original
×