Swiss Life desidera offrirle sempre il servizio migliore in assoluto. Ci avvaliamo di cookie per garantirle un’esperienza ottimale del nostro sito web e per migliorarlo costantemente. Continuando a utilizzare il nostro sito web, lei esprime il suo consenso all’uso dei cookie.

Remo Weibel

Classe 1972, cittadinanza svizzera
Responsabile Swiss Life Select
Membro del comitato di direzione Svizzera

 

original

Remo Weibel ha conseguito il diploma di International Executive MBA Zurich/Boston alla ZfU International Business School nel 2006.

Nel 1995 Remo Weibel è entrato nell'AWD Servizio Economico Generale SA (Svizzera), dove è passato attraverso i vari livelli di carriera, fino ad assumere la carica di direttore. La sua guida ha portato AWD a espansione in Svizzera romanda, con la costituzione delle due ubicazioni di Losanna e Ginevra. Alla fine del 2007 Remo Weibel è stato chiamato alla sede centrale di AWD Svizzera in veste di responsabile della distribuzione e membro del comitato di direzione. Nel 2010 gli è stata affidata la responsabilità strategica e operativa globale di AWD Svizzera, con i suoi 700 fra collaboratrici e collaboratori del centro servizi e della distribuzione. Remo Weibel è attivo nel comitato di direzione della IAF Comunità d'interessi per la formazione in ambito finanziario e nel consiglio di fondazione della Fondazione Speranza per l'infanzia.

Dal novembre 2012 Remo Weibel dirige Swiss Life Select ed è membro del comitato di direzione Svizzera.

Remo Weibel è sposato e padre di quattro figli.

 

 

 

 

×