Paul Weibel

Classe 1965, cittadinanza svizzera
Responsabile settore di affari Clientela privata,
membro del comitato di direzione Svizzera

original

Paul Weibel (lic. oec. HSG) ha concluso gli studi di economia aziendale nel 1991 presso l'Università di San Gallo con specializzazione in finanze e contabilità.

Nel 1992 Paul Weibel è entrato alle dipendenze di Zurich Financial Services, dove ha assunto vari compiti nel settore Global Corporate in Svizzera e all’estero. Dalla sede in Malaisia ha tra l’altro diretto un progetto riguardante le regioni Asia e Australia. Dal 1997 al 2000, Paul Weibel ha collaborato nella costituzione del Profit Center assicurazioni presso IMG AG a San Gallo e Zurigo. Successivamente ha lavorato presso «ibe», impresa specializzata in consulenza assicurativa, dove da ultimo ha assunto la funzione di partner e membro del comitato di direzione. Fra il 2004 e il 2007 Paul Weibel ha operato presso la Winterthur Assicurazioni, ramo Vita individuale, da ultimo in veste di responsabile del settore. Nel 2007 è passato di nuovo a Zurich Financial Services, dove ha diretto gli affari clientela privata di Zurich Vita Svizzera.

Da maggio 2011 Paul Weibel è responsabile Clientela privata presso Swiss Life e membro del comitato di direzione Svizzera.

×