Come impresa in start-up dovreste occuparvi per tempo della previdenza per la vecchiaia e della copertura in caso di invalidità e decesso. Swiss Life dispone delle soluzioni necessarie.

  • Swiss Life Business Direct

    Alla fondazione di una start up spesso la previdenza professionale viene trascurata, nonostante il fatto che la copertura in caso d'invalidità o di decesso sia fondamentale. Pertanto, abbiamo creato una piattaforma appositamente per le start-up, che vi permette di allestire la previdenza professionale per la vostra impresa in pochi minuti e di gestirla on line.

  • Swiss Life Business Protect

    Assicurazione completa – Cercate la sicurezza assoluta nella previdenza professionale e non volete cimentarvi con gli investimenti? La nostra offerta si chiama Swiss Life Business Protect.

  • Swiss Life Business Invest

    Autonomia parziale – Nella previdenza professionale attribuite importanza agli investimenti orientati alla sicurezza? Desiderate, nel contempo, beneficiare di opportunità di rendimento? Allora Swiss Life Business Invest è la soluzione di previdenza che fa al caso vostro – con investimenti collettivi e opportunità di maggior rendimento.

Per la combinazione di filtri scelta, non sono stati trovati risultati

Effettivamente la protezione in caso di incapacità di guadagno o la previdenza per la vecchiaia viene spesso trascurata nella fase iniziale delle start-up. Eppure il fondatore dell'azienda, i collaboratori e i loro familiari sono esposti a elevati rischi finanziari: possono ammalarsi gravemente, essere coinvolti in un incidente e rispondono per i loro prodotti.

Desiderate fissare un colloquio di consulenza?

State progettando di fondare un’azienda e avete domande sul tema previdenza e assicurazione? I nostri esperti in materia di previdenza e finanze sono volentieri a vostra disposizione per analizzare la vostra situazione individuale e mostrarvi possibili soluzioni.