Il 92% delle persone ritiene importante poter pianificare la propria vita in piena libertà di scelta. Un’esigenza sentita fra tutte le generazioni, le classi di reddito e i sessi. Il purpose di Swiss Life è proprio quello di sostenere le persone affinché realizzino questa loro aspirazione. Allo scopo Swiss Life fornisce, per esempio, una consulenza previdenziale e finanziaria.

La libertà di scelta è, dunque, il fulcro della nuova campagna di Swiss Life: Lara’s Life, Peter’s Life, Anita’s Life. A partire dal 10 settembre circa 350 nomi di persone sono stati associati al logo di Swiss Life su oltre 7 000 manifesti digitali e su carta presenti nell’intera Svizzera.

Passa alla campagna

Sul sito web di Swiss Life potete trovare inoltre interessanti videoritratti di persone che hanno pianificato la propria vita in piena libertà di scelta. E in una caccia al tesoro interattiva sui social media, saranno assegnati interessanti premi (un buono per un viaggio da spendere su Globetrotter) per il miglior selfie davanti al ‘proprio’ manifesto.

altri siti interessanti

Guida

Cinque consigli per trasformare il vostro sogno di possedere un’abitazione in realtà

Per saperne di più

Guida

Risparmiare sulle imposte con il terzo pilastro: ecco come fare!

Per saperne di più

Guida

Assicurazione sulla vita: quando è opportuno averne una?

Per saperne di più