Condividete con i nostri lettori una foto del vostro animale domestico. Il criceto siberiano tricolore, la vostra mini mandria di yak o il gufo reale, l’ultimo arrivato della famiglia, che non si vuole più separare da voi: il soggetto ha poca importanza... deve essere fuori dall’ordinario! E con un pizzico di fortuna potrete vincere uno dei tre buoni Qualipet, del valore di 500 franchi.

Indicazioni giuridiche generali di Swiss Life

Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori di Swiss Life e i loro familiari. La partecipazione al concorso fotografico e alla votazione è gratuita.

Non sarà intrattenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso fotografico o alla votazione. I vincitori saranno informati personalmente. È esclusa qualsiasi possibilità di convertire in contanti, modificare o scambiare i premi. I diritti alla vincita non sono trasferibili. Swiss Life non risponde di eventuali difetti a uno dei premi. È escluso il ricorso alle vie legali.

I partecipanti esprimono il loro esplicito accordo affinché i dati forniti nell’ambito della partecipazione al concorso fotografico vengano eventualmente utilizzati a scopo di marketing da Swiss Life. I dati non vengono trasmessi a terzi. I dati dei partecipanti minorenni non saranno utilizzati a scopo di marketing.

Altri articoli interessanti

Guida

Risparmiare sulle imposte con il terzo pilastro: ecco come fare!

Per saperne di più

Impegno

Il Lotto ha un nuovo milionario: io!

Per saperne di più

Persone

Andreas Caminada

Per saperne di più