Torna a 2014

Complemento alla comunicazione del conto d'esercizio LPP 2013 di Swiss Life

20.05.2014

Ieri, Swiss Life ha pubblicato il conto d'esercizio LPP 2013. Nel comunicato stampa si leggeva che Swiss Life ha versato agli assicurati il 93,1% di tutti i proventi. Questa percentuale si riferisce alla quota di distribuzione per l'insieme degli affari LPP. Nell'ambito degli affari assoggettati alla quota minima di distribuzione, Swiss Life ha versato agli assicurati il 92,4% di tutti i proventi.

www.swisslife.ch

I consulenti di Swiss Life Select, tecis, HORBACH, Proventus e Chase de Vere selezionano sul mercato i prodotti adeguati per i clienti, secondo l'approccio Best Select. Swiss Life Asset Managers offre a investitori istituzionali e privati accesso a soluzioni d'investimento e di gestione patrimoniale. Swiss Life assiste sia gruppi multinazionali, con soluzioni di previdenza a favore del personale, sia clienti privati benestanti, con prodotti di previdenza strutturati.

La Swiss Life Holding SA, con sede a Zurigo, trae le sue origini dalla Società svizzera di Assicurazioni generali sulla vita dell'uomo fondata nel 1857. L'azione della Swiss Life Holding SA è quotata allo SIX Swiss Exchange (SLHN). Il gruppo Swiss Life dà lavoro a circa 7000 fra collaboratrici e collaboratori e conta circa 4500 consulenti finanziari titolari di licenza.