Swiss Life Company Protect – estrema sicurezza e flessibilità

Desiderate un pacchetto assicurativo sicuro al 100%? E allo stesso tempo volete poter adeguare in qualunque momento le prestazioni in modo flessibile? Allora Swiss Life Company Protect è l'approccio giusto per la vostra impresa.

La soluzione – un'assicurazione completa con garanzia

Swiss Life Company Protect vi offre sicurezza al 100%, e questo con la massima flessibilità. Al centro ci sono le vostre esigenze. Così possiamo adeguare le prestazioni ai cambiamenti della situazione della vostra impresa in qualunque momento.

I vostri vantaggi

Swiss Life Company Protect in sintesi:

  • Protezione integrale del rischio: avete la garanzia completa e la riassicurazione di tutti i rischi, cioè decesso, invalidità e longevità.
  • Garanzia del capitale e dell'interesse: avete una garanzia del capitale e dell'interesse al 100% e illimitata su tutti i capitali di previdenza.
  • Partecipazioni alle eccedenze: beneficiate di un diritto contrattuale a partecipazioni alle eccedenze.
  • Remunerazione complessiva: beneficiate di una remunerazione complessiva dei capitali di previdenza superiore alla media (interesse garantito più eccedenze da interessi).
  • Nessuna copertura insufficiente: questa soluzione non determina mai una copertura insufficiente. Pertanto non occorrono mai misure di risanamento.
×