I nostri partner – specialisti anche nella gestione della salute

Dopo l'analisi della situazione sosteniamo i nostri clienti, proponendo loro le offerte desiderate. Laddove necessario, coinvolgiamo i nostri partner specializzati. Elaboriamo, così, insieme l'intera gamma che compone la gestione della salute in azienda.

Aviga

Il servizio centrale di Aviga comprende un case management completo dalla struttura modulare. Il termine di "case management" indica il metodo di assistenza che permette di risolvere casi individuali complessi in campo sociale, sanitario e assicurativo.

Aviga è un'impresa giuridicamente indipendente e neutrale. La gamma di servizi si rivolge ad assicurazioni sociali e private, datori di lavoro e altre organizzazioni del settore sociale, assicurativo e sanitario.

Per saperne di più su aviga.ch >

 

iafob

L'Institut für Arbeitsforschung und Organisationsberatung (iafob) con il proprio lavoro fornisce un contributo alle imprese interessate a prendere in considerazione gli aspetti umanità e durevolezza tanto quanto la redditività. Viene, così, sostenuta anche l'evoluzione verso una società che assuma le proprie responsabilità.

iafob è un'impresa di economia privata, nata dal Politecnico federale di Zurigo (PF). I suoi clienti operano nei più disparati settori dell'economia e della pubblica amministrazione.

Per saperne di più su iafob.ch >

 

Suva

Le prestazioni comprendono prevenzione, gestione dei sinistri e riabilitazione. La Suva offre, quindi, a imprese e privati un'ampia gamma di servizi, unici nel loro genere in Svizzera. La Suva è, inoltre, un'assicurazione contro gli infortuni professionali.

È un'impresa autonoma di diritto pubblico. Attualmente circa 123 000 imprese risp. circa due milioni di persone attive e disoccupate sono assicurate presso la Suva contro le conseguenze di infortuni e malattie professionali. La Suva gestisce anche l'assicurazione militare su mandato del Consiglio federale.

Per saperne di più sulla suva.ch >

 

Contatti e supporto

Concordate la data di un colloquio per un'analisi della situazione oppure contattateci in caso di domande – siamo a vostra disposizione.

Servizio specialistico Gestione della salute in azienda di Swiss Life

Telefono: 0800 873 875
E-mail: bgm@swisslife.ch

 

×