Swiss Life Business Invest Previdenza complementare – la soluzione 2 in 1

Si tratta di una soluzione indipendente per quadri con investimenti collettivi. L'offerta sembra pensata per quelle imprese che desiderano andare oltre la previdenza di base attraverso un prodotto flessibile.

La soluzione: orientata alla sicurezza con l'opportunità di rendimenti maggiori

Swiss Life Business Invest Previdenza complementare vi offre un investimento orientato alla sicurezza – senza dover rinunciare a interessanti opportunità di rendimento. Swiss Life si fa interamente carico in qualunque momento dei rischi decesso e invalidità. Inoltre beneficiate dell'approccio «Best Select Invest Plus®», cioè delle esperienze e dei moderni principi d'investimento delle grandi casse pensioni.

In questo modo, oltre alla previdenza di base, potete offrire ai vostri quadri una soluzione autonoma – su misura per le vostre esigenze.

I vostri vantaggi

Swiss Life Business Invest Previdenza complementare in sintesi:

  • Maggiori prestazioni: miglioramento delle prestazioni mirato per quadri dirigenti.
  • Autonoma: soluzione per quadri con commissione amministrativa propria.
  • Equilibrata: i capitali di previdenza sono investiti allo stesso tempo all'insegna della sicurezza e del rendimento.
  • Proventi supplementari: l'obiettivo è una remunerazione particolarmente interessante.
  • Opportunità di rendimento: beneficiate dell'approccio «Best Select Invest Plus®» della Fondazione d'investimento Swiss Life – e quindi della competenza dei gestori patrimoniali più qualificati.
  • Strutture convenienti: grazie alle convenienti strutture e ai ridotti obblighi della fondazione siete ben equipaggiati per il futuro.
×