Swiss Life Business Protect Previdenza complementare – la più sicura per i quadri

Cercate la sicurezza assoluta per la previdenza professionale dei vostri quadri. Tuttavia preferite non affrontare personalmente gli investimenti patrimoniali. La nostra offerta in proposito è Swiss Life Business Protect Previdenza complementare. Questa soluzione prevede un'efficiente gestione on line, così avrete sempre sotto controllo il quadro d'insieme.

La soluzione – sicura e flessibile

Swiss Life Business Protect Previdenza complementare vi offre il 100% di sicurezza con la massima flessibilità. Swiss Life copre interamente e in qualunque momento i rischi decesso, invalidità e i fondi previdenziali. In questo modo oltre alla vostra previdenza di base potete offrire ai vostri quadri dirigenti un'apposita soluzione autonoma – con prestazioni migliorate e su misura delle loro esigenze.

I vostri vantaggi

Swiss Life Business Protect Previdenza complementare in sintesi:

  •  Valore aggiunto: i vostri quadri beneficiano di prestazioni di previdenza aggiuntive.
  • Soluzione autonoma per quadri: per l'offerta avete una commissione amministrativa propria.
  • Protezione integrale: ricevete la piena garanzia e la riassicurazione di tutti i rischi (vecchiaia, incapacità di guadagno e decesso).
  • Sicurezza al 100%: avete una garanzia del capitale e dell'interesse su tutti i capitali di previdenza.
  • Partecipazione alle eccedenze: beneficiate di un diritto contrattuale a partecipazioni alle eccedenze.
  • Interesse complessivo superiore alla media: beneficiate di una remunerazione complessiva degli averi di previdenza superiore alla media (interesse garantito più eccedenze da interessi).
  • Nessuna copertura insufficiente: questa soluzione tutela da copertura insufficiente; sono quindi escluse misure di risanamento.
×