Swiss Life Business Select Previdenza complementare – totalmente flessibile

Questo interessante prodotto è una soluzione autonoma per quadri – con decisione in materia d'investimento a livello d'impresa. In questo modo avete anche la possibilità di scegliere l'offerta che preferite fra tre fondazioni d'investimento leader

La soluzione – una strategia d'investimento in base ai vostri desideri

La strategia d'investimento di Swiss Life Business Select Previdenza complementare è orientata alle esigenze della vostra impresa. Partecipate allo sviluppo dei mercati finanziari e beneficiate dell'opportunità di rendimenti più elevati a lungo termine. Per questo vi affiancano prestigiose fondazioni d'investimento. Swiss Life si fa interamente carico in qualunque momento dei rischi decesso e invalidità.

Grazie a Swiss Life Business Select Previdenza complementare, oltre alla vostra previdenza di base potete offrire ai vostri quadri una soluzione autonoma – su misura per le vostre esigenze.

I vostri vantaggi

Swiss Life Business Select Previdenza complementare in sintesi:

  • Maggiori prestazioni: miglioramento delle prestazioni mirato per quadri dirigenti.
  • Autonoma: soluzione per quadri con commissione amministrativa propria.
  • Libera scelta: scegliete fra le offerte di tre prestigiose fondazioni d'investimento (Swiss Life, Credit Suisse o UBS)
  • Qualità: se optate per la Fondazione d'investimento Swiss Life beneficiate dell'approccio d'investimento «Best Select Invest Plus®». Questo approccio vi offre la certezza che i vostri capitali di previdenza sono amministrati solo dai gestori patrimoniali più qualificati.
  • I rischi sono assicurati: Swiss Life si fa carico dei rischi decesso e invalidità. La rendita di vecchiaia al momento del pensionamento viene acquistata presso Swiss Life.
  • Conversione: scegliete l'ammontare dell'aliquota di conversione fra due diversi modelli.
×