Collaboratori chiave – e come fidelizzarli

La vostra impresa è affermata? In tal caso investite in collaboratori chiave. Una forte fidelizzazione del personale è di fondamentale importanza per il successo dell'impresa.

Trovare buoni collaboratori – non è facile

Investire in ottimi collaboratori quadri e specialisti paga. Potete fidarvi al 100% di loro e insieme siete imbattibili. Quindi chi ha i giusti collaboratori nel team dispone di vantaggi competitivi.

Tuttavia: perché queste persone dovrebbero lavorare proprio da voi? E perché dovrebbero rimanere? Certo: il clima lavorativo, i compiti, il salario ecc. devono essere soddisfacenti. Ma questo lo offrono anche altre imprese. Al contrario una generosa previdenza può essere determinante. In fin dei conti, i collaboratori capaci desiderano sia un buon salario sia una buona assicurazione. Ancora meglio se i collaboratori possono decidere personalmente in materia d'investimento sui propri capitali di previdenza, se lo desiderano.

La previdenza dei vostri collaboratori chiave è adeguata?

La vostra offerta soddisfa l'esigenza di responsabilità personale?

Con Swiss Life vi affidate a una delle imprese leader nella previdenza professionale. I nostri consulenti accolgono volentieri le vostre domande ed esigenze ed elaborano per voi soluzioni su misura.

 

×