Desiderate acquistare un immobile esclusivo? Il programma mensile sugli immobili di Swiss Life Immopulse propone, in modo rapido e divertente, immobili sul vostro schermo, rispondendo a esigenze elevate.

Di immobili di norma ce ne sono a iosa. Quelli che fanno la differenza si trovano sul portale immobiliare di Swiss Life Immopulse e nella rivista televisiva “Residenze esclusive”. La rivista televisiva questo mese fa una sosta a Grüt, Männedorf, Oberägeri, Oberwil-Lieli, Therwil, Zuckenriet e Vuflens le Château. 

Ville in vendita in posti prestigiosi

A Grüt è in vendita una moderna e pregiata villa di 7 1/2 locali con molta privacy. Disponete di ampio spazio, su quattro piani, con grandi terrazze e accoglienti posti a sedere. 

Una villa di 7 1/2 locali, molto curata, si trova nel comune argoviese di Oberwil-Lieli, a soli 15 minuti da Zurigo. Lo standard edilizio è ottimo; la posizione è molto tranquilla. 

La villa di 7 locali a Therwil presso Basilea offre ampio spazio e privacy. L’area giorno / pranzo con biblioteca, con i suoi è 65 m² , è davvero notevole. Il bagno wellness, il locale giochi o hobby e la vasca idromassaggio in giardino sono altri elementi attraenti.

Oppure preferite un appartamento terrazzato o un attico?

Spazioso, moderno e interessante sotto il profilo fiscale: l’appartamento terrazzato a Männedorf sul Lago di Zurigo non mancherà di entusiasmarvi. La luminosa zona giorno / pranzo consta di oltre 70 m². Ulteriori ampi locali regalano molto spazio.

Ottima posizione oltre il limite della nebbia, natura meravigliosa sul Lago di Ägeri, vicinato di classe: l’appartamento attico di 5 1/2 locali a Oberägeri è inondato di luce e colpisce per la pregiata finitura. 

Acquistare un immobile con “quel certo non so che”

Questa casa di 6 1/2 locali, rinnovata nel 2019, in zona residenziale privilegiata allo Schlossberg, a Zuckenriet, è la dimora perfetta per una famiglia esigente. La pompa di calore con sonda geotermica, i pannelli solari per l’acqua calda e il fotovoltaico per l’energia elettrica proteggono l’ambiente.

Il Lago Lemano davanti alla porta di casa, Losanna dietro l’angolo e molto spazio: La casa unifamiliare di 7 1/2 locali, in ottima posizione a Vufflens-le-Château, non mancherà di entusiasmarvi. Il giardino-parco, molto spazioso, garantisce la massima privacy.

Per ottenere ulteriori dettagli su questi immobili esclusivi non esitate a consultare la rivista immobiliare e a fissare un appuntamento per una visita.

Qui si accede alla trasmissione “Residenze esclusive”.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Vendere l'immobile autonomamente: guardatevi dai truffatori rip deal!

Per saperne di più

Immobile

Acquistare un appartamento a Unterengstringen: per la coppia esigente!

Per saperne di più

Immobile

Quando l'ex abitazione familiare diventa oggetto di contesa

Per saperne di più