Riuscire un giorno a diventare proprietari di una casa con giardino era uno dei loro più grandi sogni. Come famiglia desiderano godersi la vita in piena libertà di scelta tra le proprie quattro mura, avere una casa che rifletta la loro personalità. Ma perché continuare a sognare? La famiglia Fernandez fa le cose per bene e riesce a realizzare il suo desiderio di avere “di più”: più spazio, più personalità, più libertà di scelta.

Questa offerta online è disattivata, dato che lei si trova al di fuori della Svizzera. Cookie settings

Tutto è iniziato sei anni fa con un viaggio di tre mesi attraverso l’Asia. Nei momenti tranquilli della coppia, Laura e Martin parlavano continuamente del loro futuro. «Quando ci sposeremo?», «Quanti figli vorremmo avere?», «Non sarebbe bello se crescessero in una casa di proprietà con giardino?» È in quel momento che la coppia ha deciso di iniziare a risparmiare in modo efficiente per realizzare il sogno di avere una casa di proprietà. In seguito, anziché viaggiare, ha messo da parte ogni mese un importo di risparmio fisso per costituire il capitale proprio necessario per l’ipoteca.

Volete sapere cosa potete permettervi di acquistare?

Usate il nostro calcolatore: potrete scoprire subito in quale segmento di prezzo rientra la casa che potreste permettervi di acquistare.

Quando nel 2018 è nato il primo figlio, era chiaro che le cose dovevano andare avanti. I due hanno profuso tutte le loro energie nella ricerca dell’immobile perfetto e già dopo due settimane, molto prima del previsto, lo hanno trovato.

In una domenica mattina piovosa predestinata per divano, tè e TV, Laura e Martin hanno trovato per caso online un progetto di costruzione in un comune con agevolazioni fiscali dell’Unterland zurighese. L’architetto lasciava ai proprietari la ripartizione dei locali e la scelta dei materiali. Un immobile da sogno, per il quale la famiglia Fernandez si è subito candidata. Pochi giorni dopo, hanno firmato il contratto. Gioia allo stato puro!

Nel frattempo, Laura è incinta del secondo figlio ed entrambi si godono la vita in piena libertà di scelta in una casa che corrisponde perfettamente ai loro desideri, con giardino e spazio sufficiente per la felicità familiare.

Nel frattempo, Laura è incinta del secondo figlio ed entrambi si godono la vita in piena libertà di scelta in una casa che corrisponde perfettamente ai loro desideri, con giardino e spazio sufficiente per la felicità familiare.

Consulenza senza impegno

Molti sognano di vivere in piena libertà di scelta nelle proprie quattro mura. Affinché questo sogno diventi realtà, dovreste informarvi per tempo sui necessari passi da compiere. Saremo lieti di aiutarvi a perseguire i vostri piani mettendo a vostra disposizione un servizio di consulenza completo.

SwissLife_Familie_Altbau12372-small

Vi accompagniamo nelle vostre quattro mura. E non solo.

Sognate anche voi una vita in piena libertà di scelta tra le proprie quattro mura? Per realizzare questo sogno dovreste informarvi per tempo. Scoprite subito di più sulle tematiche risparmio, finanziamento, sostenibilità finanziaria e ipoteca.

Altri siti interessanti

Guida

Il sogno della casa propria: come ottenere il capitale proprio

Per saperne di più

Guida

Il pilastro 3a per finanziare la proprietà d’abitazioni: le risposte alle domande più importanti

Per saperne di più

Guida

Ammortamento di un’ipoteca: le risposte alle domande più importanti

Per saperne di più