Cosa dà particolare gioia ai professionisti dello sport e della cultura dopo il lockdown? Cosa auspicano ora per sé? E per la Svizzera? Abbiamo indagato presso i nostri partner di sponsoring.

Phil Baltisberger, professionista degli ZSC Lions, si è allenato a casa con il supporto del suo amico a quattro zampe; il giocatore della Nazionale Manuel Akanji per prima cosa ha fissato un appuntamento con il parrucchiere; la sua collega della squadra femminile, Vanessa Bernauer, si rallegra del ritorno di una certa normalità nella vita di tutti i giorni.

Il coronavirus ha frenato anche i professionisti dello sport e della cultura nel lavoro e nelle rispettive attività quotidiane. Come hanno vissuto il lockdown? E qual è la prima cosa che hanno fatto dopo la recente introduzione delle misure di allentamento? Le risposte nel filmato; protagonisti: Vanessa Bernauer (calciatrice della Nazionale A), Manuel Akanji (calciatore della Nazionale A), Werner Biermeier(attore), Phil Baltisberger (ZSC Lions Prima Lega), Nina Waidacher (ZSC Lions, squadra femminile), Eray Cömert (calciatore della squadra nazionale U-21).

Per visualizzare questo video è necessario accettare i cookie di marketing. Impostazioni cookie

lockdown_image_12x6

Sport e cultura sono elementi importanti di una vita in piena libertà di scelta e forniscono un importante contributo a livello sociale. Pertanto, promuoviamo tali settori con un impegno di lungo periodo anche al di fuori della nostra attività commerciale. Swiss Life si impegna a favore degli ZSC Lions e della promozione delle sue giovani leve e dal 2006 promuove i giovani talenti della scena cinematografica svizzera.

Altri siti interessanti

Persone

«Se i tuoi sogni non ti fanno paura, allora non sono grandi abbastanza.»

Per saperne di più

Impegno

Ana-Maria Crnogorčević: «Se fossi allenatrice, avrei un po’ lo stile di Jürgen Klopp»

Per saperne di più

Persone

“Cos’aspetto di più? Poter riabbracciare i miei genitori e mio fratello”

Per saperne di più