La star della Nazionale Ramona Bachmann è grata per il tempo che ha potuto trascorrere con la famiglia; Dominik Diem, giocatore degli ZSC in versione inedita, a casa sul divano: il coronavirus ha distolto dalle attività abituali anche i nostri partner di sponsoring. Ecco cosa hanno ricavato di positivo, per sé, da questo periodo ricco di sfide.

È stato possibile fare un minimo di allenamento con la palla nel giardino di casa, ma dopo la fine del lockdown per prima cosa la giocatrice della Nazionale Ramona Bachmann è andata in palestra, come ci svela sorridendo nel video inviato. «In forma, io, ehm... – lo sceneggiatore Joël Jent getta uno sguardo critico sul centro del corpo, mentre riflette sul suo programma personale di fitness durante lo stato d’emergenza. 

La pandemia di coronavirus ha improvvisamente catapultato fuori dalla consueta routine anche i professionisti della cultura e dello sport, confrontandoli con situazioni di vita quotidiana del tutto nuove. Abbiamo chiesto ai nostri partner di sponsoring cosa hanno imparato in questo periodo ricco di sfide e cosa desiderano per la Svizzera di domani. Le risposte nel video; protagonisti 

Della terza parte: Ramona Bachmann (giocatrice della Nazionale A), Joël Jent (produttore cinematografico e sceneggiatore), Mauro Lustrinelli (allenatore della Nazionale U-21), Dominik Diem (ZSC Lions Prima Lega), Maximilian Streule (ZSC Lions U20-Elit), Ruben Vargas (giocatore della Nazionale U-21)

Per visualizzare questo video è necessario accettare i cookie di marketing. Impostazioni cookie

locarno13

Sport e cultura sono elementi importanti di una vita in piena libertà di scelta e forniscono un contributo fondamentale a livello sociale. Pertanto, promuoviamo tali settori con un impegno di lungo periodo anche al di fuori della nostra attività commerciale. Swiss Life s’impegna a favore degli ZSC Lions e della promozione delle sue giovani leve e dal 2006 promuove i giovani talenti della scena cinematografica svizzera.

Altri siti interessanti

Impegno

«Per la Svizzera auspico la capacità di affrontare le cose in modo un po’ più tranquillo»

Per saperne di più

Persone

Svenja Fölmli: «A dieci anni sapevo di voler diventare una calciatrice professionista»

Per saperne di più

Persone

“Cos’aspetto di più? Poter riabbracciare i miei genitori e mio fratello”

Per saperne di più