Training, riprese, spettacoli, viaggi, competizioni: la vita dei professionisti dello sport e della cultura è movimentata. All’improvviso, il lockdown ha bloccato tutto. O quasi tutto, come mostra la seconda parte della nostra serie di video.

La star della Nazionale Alisha Lehmann si è data al ballo, l’allenatore dei portieri Patrick Foletti ha colto l’occasione per provare nuove ricette orientali e il giocatore degli ZSC Patrick Geering, per motivi legati al coronavirus, ha riposto il bastone da hockey e si è messo al pianoforte. Il video mostra cosa è mancato di più ai nostri interlocutori durante il lockdown e cosa auspicano ora per la Svizzera. 

Partecipano: Patrick Foletti (allenatore dei portieri della Nazionale maschile), Caroline Imhof (attrice), Nico Kammermann (ZSC Lions U20-Elit), Alisha Lehmann (calciatrice della Nazionale A), Patrick Geering (ZSC Lions Prima Lega, Gaël Thalmann (calciatrice della Nazionale A).

Per visualizzare questo video è necessario accettare i cookie di marketing. Impostazioni cookie

locarno13

Sport e cultura sono elementi importanti di una vita in piena libertà di scelta e forniscono un importante contributo a livello sociale. Pertanto, promuoviamo tali settori con un impegno di lungo periodo anche al di fuori della nostra attività commerciale. Swiss Life s’impegna a favore degli ZSC Lions e della promozione delle sue giovani leve e dal 2006 promuove i giovani talenti della scena cinematografica svizzera.

Altri siti interessanti

Impegno

«Per la Svizzera auspico la capacità di affrontare le cose in modo un po’ più tranquillo»

Per saperne di più

Persone

Svenja Fölmli: «A dieci anni sapevo di voler diventare una calciatrice professionista»

Per saperne di più

Persone

“Cos’aspetto di più? Poter riabbracciare i miei genitori e mio fratello”

Per saperne di più