Qui potete sbrigare comodamente numerose questioni legate alla vostra previdenza privata nel terzo pilastro. Rimaniamo a vostra disposizione anche telefonicamente durante i nostri orari di servizio.
Servizi
- Cambiamento d’indirizzo
- Cambiamento di stato civile e di nome
- Consultare lo stato di pagamento dei premi
- Informazioni sul valore di scioglimento e di riscatto
- Modificare attribuzione beneficiaria
- Notifica di decesso
- Notifica incapacità di guadagno
- Notifica diaria ospedalizzazione
- Ordinazione di documenti fiscali
- Ordinazione di documento relativo alla polizza
- Ordinazione di polizze di versamento
- Reclami e proposte di miglioramento
- Scaricare affrancatura gratuita
- Sistema di addebitamento diretto LSV+
Servizio alla clientela privata
Tel.: 00800 873 873 00
Orari di servizio:
Lunedì - giovedì: ore 08.00 - 18.00
Venerdì: ore 08.00 - 17.00
Swiss Life SA
Casella postale
CH-8022 Zurigo
Contattateci online
Non esitate a contattarci direttamente per le domande relative ai prodotti assicurativi del terzo pilastro.
La vostra previdenza personale online – una panoramica
Grazie al portale per i clienti di Swiss Life potete accedere, in qualsiasi momento e ovunque vi troviate, ai vostri attuali dati previdenziali. In questo modo avete sempre sotto controllo i vostri prodotti e contratti. Inoltre, il portale vi fornisce consigli utili, contribuendo alla vostra tranquillità finanziaria.