Investite il vostro denaro in un’assicurazione sulla vita vincolata a partecipazioni. Quest’ultima investe in un interessante fondo immobiliare con immobili commerciali svizzeri esclusivi.
- Il fondo immobiliare, con i suoi immobili commerciali svizzeri di prim’ordine, offre rendimenti stabili.
- Generalmente i contratti di locazione sono legati al rincaro, offrendo così un’ampia protezione dall’inflazione.
- Beneficiate della competenza e dell’esperienza degli specialisti immobiliari del gruppo Swiss Life.
- Assicurate la protezione finanziaria della vostra famiglia o di altri beneficiari da voi designati mediante un capitale garantito di decesso.
- Tutti i proventi alla scadenza del contratto sono esenti dall’imposta sul reddito, se alla stipula avete al minimo50 e non ancora 66 anni.
Richiedete la nostra consulenza!
Desiderate avere ulteriori informazioni su Swiss Life Premium Immo oppure avete delle domande? Siamo volentieri a vostra disposizione. Per un colloquio personale, non vincolante.
Maggiori informazioni sul prodotto
Swiss Life Premium Immo vi permette di partecipare a un fondo immobiliare interessante. Il solido fondo immobiliare investe in immobili commerciali svizzeri di prim’ordine e negli ultimi anni ha realizzato un rendimento eccellente. Swiss Life vanta un’esperienza nel settore degli investimenti immobiliari di oltre 120 anni. Come maggiore proprietaria di immobili privata in Svizzera si basa sull’esperienza e sulla competenza degli specialisti immobiliari di Swiss Life Asset Managers.
Il fondo immobiliare istituzionale investe in 34 immobili commerciali svizzeri di prim’ordine. Gli immobili sono distribuiti sulle aree economiche più forti della Svizzera, si trovano in ottime posizioni e sono di pregiata qualità.
Evoluzione del valore
L’obiettivo a lungo termine a livello di performance del fondo immobiliare ammonta annualmente al 3 –4 %.
Il versamento alla scadenza del contratto è esente dall’imposta sul reddito, se
- il contratto scade dopo i 60 anni;
- è stato stipulato prima del compimento dell’età di 66 anni con una durata minima di dieci anni;
- la persona assicurata e il contraente sono la medesima persona.
Nel corso della durata del contratto: solo imposta sulla sostanza sul valore di riscatto (solo i cantoni)
In caso di decesso: nessuna imposta sul reddito, eventualmente imposta di successione a seconda del cantone di domicilio del contraente
A partire da 40 000 franchi
- Non è richiesto fino a una somma sotto rischio di 200 000 franchi
- Durante il termine di carenza di tre anni sussiste una copertura assicurativa limitata in caso di decesso della persona assicurata in seguito a malattia.
- Privilegio di diritto successorio e privilegio nel fallimento
- I vostri diritti sono sempre totalmente garantiti dal patrimonio vincolato di Swiss Life prescritto dalla legge. Il patrimonio vincolato è soggetto al controllo dell’Autorità federale di vigilanza sui mercati finanziari (FINMA).
Nel pilastro 3b i beneficiari possono essere scelti liberamente.