Risparmiate con copertura assicurativa

Invalidità e decesso sono imprevedibili. È quindi importante tutelare finanziariamente la propria famiglia contro questi rischi.

Copertura del rischio – per voi e i vostri cari

Non potete prevedere cosa vi può capitare. È necessario esserne consapevoli. Voi, il vostro compagno o la vostra compagna ed eventualmente i vostri figli dovete godere di copertura finanziaria in caso di incapacità di guadagno in seguito a infortunio o malattia. Lo stesso vale in caso di decesso. Offriamo diverse possibilità.

Parole chiave: incapacità di guadagno e decesso

Oltre al risparmio avete la possibilità di beneficiare di una copertura assicurativa per voi e la famiglia. Questa protezione vi assicura contro le conseguenze finanziarie dell'incapacità di guadagno e/o del decesso. Per tutta la durata.

Parola chiave: esonero dal pagamento dei premi

Si raccomanda inoltre l'esonero dal pagamento dei premi. In questo modo, se non siete in grado di lavorare in seguito a infortunio o malattia, non dovete pagare i premi. Siamo noi a pagarli per voi. Così la copertura assicurativa rimane intatta fino alla scadenza. Inoltre continuate ad accumulare avere di vecchiaia. Una sicurezza che un prodotto bancario non può offrire.

Una bella sensazione

Non c'è nulla di certo. La vita è piena di rischi. Per questo è una bella sensazione sapere di aver assicurato una protezione finanziaria per sé e la propria famiglia.

loading