Che vogliate vendere, acquistare o ristrutturare un'abitazione propria – noi consideriamo la vostra proprietà d'abitazioni sempre anche come fulcro della vostra previdenza. Pertanto, creiamo una connessione che include l'insieme dei vostri interessi, p.es. la costituzione del patrimonio o l'ottimizzazione fiscale. Tutto ciò dà forma a soluzioni intelligenti.

  • Vendere proprietà d'abitazioni – per buone ragioni

    Per voi è ovviamente chiaro perché volete vendere il vostro appartamento o la vostra casa. Per esempio, perché l'abitazione propria è diventata troppo grande o troppo piccola per motivi familiari. Perché andrete a vivere in un altro posto. O semplicemente perché avete bisogno di più mezzi finanziari per la vostra vita.

  • Acquistare una proprietà d'abitazioni – rende più preziosa la vostra vita

    Il vostro appartamento o la vostra casa, in questo modo unite due importanti esigenze nella vostra vita: potete vivere godendo di molte libertà – e allo stesso tempo vi occupate della previdenza. Con la proprietà d'abitazioni abbinate valori emotivi e finanziari.

  • Ristrutturare e rinnovare – presenta solo vantaggi

    Con gli anni le esigenze abitative cambiano, e questo per motivi molto diversi tra loro. Pertanto vale la pena pensare a una ristrutturazione. Ciò mantiene la vostra proprietà d'abitazioni in buono stato nel lungo termine. Grazie al mantenimento del valore, risparmiate persino sulle imposte.

  • Finanziare la casa – acquisto o ristrutturazione

    Occorre ponderare bene, prima ancora di pensare alla pianificazione vera e propria, l'acquisto di una proprietà d'abitazioni. Dovete, pertanto, porvi per tempo alcune importanti domande: A quanto possono ammontare le spese mensili in modo da garantire che l'immobile sia finanziabile per voi? Come potete finanziare l'acquisto? Chi sarà il vostro partner nel settore ipotecario?

  • Copertura dei rischi per il futuro

    Il finanziamento dell’immobile è a posto. Ma cosa succede se per la persona (principale) esercitante un'attività lucrativa nella sua unione domestica subentra l'incapacità di guadagno? Con un'assicurazione di rischio, garantisce che la sua abitazione rimane finanziabile anche in questi casi. Il suo budget deve assolutamente prevedere i premi.

Per la combinazione di filtri scelta, non sono stati trovati risultati