Pensate alla previdenza – con la proprietà d'abitazioni

Che vogliate vendere, acquistare o ristrutturare un'abitazione propria – noi consideriamo la vostra proprietà d'abitazioni sempre anche come fulcro della vostra previdenza. Pertanto, creiamo una connessione che include l'insieme dei vostri interessi, p.es. la costituzione del patrimonio o l'ottimizzazione fiscale. Tutto ciò dà forma a soluzioni intelligenti.

loading

Copertura dei rischi per il futuro

Il finanziamento dell’immobile è a posto. Ma cosa succede se per la persona (principale) esercitante un'attività lucrativa nella sua unione domestica subentra l'incapacità di guadagno? Con un'assicurazione di rischio, garantisce che la sua abitazione rimane finanziabile anche in questi casi. Il suo budget deve assolutamente prevedere i premi.

A cosa fare attenzione:

  • Scelga un capitale assicurato adeguato, spesso esso viene calcolato troppo basso.
  • Se ammortizza l'ipoteca in modo scaglionato, può scegliere una polizza con un capitale assicurato decrescente. Questa è leggermente più vantaggiosa.
  • Anche un padre di famiglia con un buon reddito può incontrare delle difficoltà se sua moglie decede ed egli deve pagare l'assistenza ai figli. Un'assicurazione per marito e moglie (polizza su due teste) non costa molto di più.

Clicchi qui per saperne di più sulla copertura dei rischi.

 

loading
×