Qui di seguito trovate i nostri servizi relativi all’adeguamento o allo scioglimento del contratto nonché ai sinistri. In caso di domande non esitate a contattarci telefonicamente durante gli orari di servizio.
Servizi
- Sciogliere contratto
- Valore di risoluzione e di riscatto
- Adeguare contratto
- Modificare l’attribuzione beneficiaria
- Notifica di decesso
- Notificare incapacità di guadagno
- Notificare diaria d’ospedalizzazione
- Modifica del luogo di pagamento / Modifica delle indicazioni relative al conto per il versamento delle
- Reclami e proposte di miglioramento
Servizio non trovato?
Trovate il vostro servizio online in tutta semplicità.
Oppure chiamateci
Orari di servizio:
Lunedì - giovedì: ore 08.00 - 18.00
Venerdì: ore 08.00 - 17.00
Swiss Life SA
Casella postale
CH-8022 Zurigo
La vostra previdenza personale online – una panoramica
Grazie al portale per i clienti di Swiss Life potete accedere, in qualsiasi momento e ovunque vi troviate, ai vostri attuali dati previdenziali. In questo modo avete sempre sotto controllo i vostri prodotti e contratti. Inoltre, il portale vi fornisce consigli utili, contribuendo alla vostra tranquillità finanziaria.