La candidatura di persone con esperienza professionale e persone che iniziano un'attività professionale.

Il nostro reclutamento del personale è uniforme e trasparente – pertanto, nella nostra ricerca applichiamo la medesima procedura. Naturalmente tratteremo i vostri dati in maniera confidenziale. Per saperne di più cliccare qui.

Candidatura

Candidatevi subito: esamineremo i vostri documenti e vi contatteremo al più presto.

Test on line e interviste

Il vostro profilo soddisfa i requisiti previsti per il posto vacante. Prima o dopo la prima intervista seguirà un test on line di un'ora (vi sarà segnalato un link), in cui verificheremo la personalità e la capacità di ragionamento. Il test che ci aiuta a conoscervi meglio dura un'ora circa.

Ove entrambe le parti fossero interessate al prosieguo del processo, alla prima seguirà una seconda intervista. Può rivelarsi opportuna anche una giornata di prova.

Le interviste hanno luogo con un responsabile HR e il superiore. Scoprirete di più sul posto vacante e sull'ambiente di lavoro. Dal canto nostro, vorremmo conoscere meglio voi come persona e le vostre capacità.

Nel caso dei posti per quadri può essere adottata una procedura leggermente diversa risp. possono essere aggiunte ulteriori tappe.

Offerta di contratto

Se riusciamo a prospettare una collaborazione, vi sottoponiamo un'offerta.

HR_Relaunch_Grafik_1und2_V04_640px_AD_IT

Riuscite a prospettare il vostro futuro presso Swiss Life?

Vi offriamo svariati campi d’azione nei settori più diversi. Candidatevi per uno dei posti a concorso.

Riconoscimenti

Best_Recruiters_Siegel_2017
universum_emblem_switzerland