Swiss Life è la numero uno nel campo delle soluzioni previdenziali e finanziarie globali. Nell’ambito della previdenza 1,4 milioni di clienti privati e oltre 40 000 imprese si affidano alla nostra esperienza, maturata in oltre 160 anni. Per vivere in piena libertà di scelta.

Ritratto di Swiss Life Svizzera

La nostra consulenza previdenziale e finanziaria individuale accompagna, in ogni situazione, le persone nella preparazione del proprio futuro finanziario. Noi le sosteniamo a vivere in piena libertà di scelta.

La sostenibilità presso Swiss Life

Attraverso il suo core business, la previdenza finanziaria e la consulenza, Swiss Life fornisce un contributo diretto alla sostenibilità nella società e nell’economia nazionale. Inoltre, Swiss Life si prefigge di essere un attore responsabile nelle sue attività quotidiane, in qualità di datore di lavoro, all’interno della società e nei riguardi dell’ambiente.

Swiss Life in veste di datore di lavoro

Vi garantiamo una cosa: è interessante lavorare per una società d’assicurazione. Soprattutto se si tratta di Swiss Life. Perché? Perché ci occupiamo del futuro. Del futuro dei nostri clienti e del nostro. Vi rientra anche la vostra carriera.

Sponsoring  

Swiss Life è un’impresa fatta da persone, al servizio di altre persone. Il nostro impegno a favore dei clienti, dei collaboratori e della società va ben oltre il nostro campo d’attività.

Impegno sociale

Swiss Life è consapevole della sua responsabilità nei confronti della società e agisce di conseguenza. Per dare vita a nuove prospettive e un futuro migliore.  

Studi

Viviamo sempre più a lungo. Ciò significa non solo che aumentano i costi della previdenza per la vecchiaia ma – anzi soprattutto – che abbiamo più tempo. Swiss Life si confronta in modo approfondito con la tematica della vita più lunga e secondo le proprie scelte e desidera farsi promotrice di un dibattito approfondito a questo proposito.

Life Stories: il blog di Swiss Life

«È importante che la donna mantenga il contatto con il mondo del lavoro.»

Per saperne di più

Persone

«Con l’età si è liberi di fare tutto ciò che ci salta in mente»

Per saperne di più

Persone

«Quando mi sono svegliato, dal collo in giù non riuscivo più a muovermi»

Per saperne di più

Gli ultimi comunicati stampa del gruppo Swiss Life