Life Stories

Il blog di Swiss Life sul vivere in piena libertà di scelta

Articoli apprezzati

Persone

Vincete la «Dolce Vita» e (ri)vivete i vostri 18 anni. Mettiamo in palio una Vespa Elettrica del valore di 7000 franchi.

Per saperne di più

Persone

«Se i tuoi sogni non ti fanno paura, allora non sono grandi abbastanza.»

Per saperne di più

Persone

«Gli svizzeri sono i vicini migliori»

Per saperne di più

Tutti i contributi

Chris Von Rohr mit Tochter Jewel 2016

Persone

«Questo tipo di amore, da padre a figlio e viceversa, è qualcosa di unico»

Cosa significa diventare adulti? E quanto è difficile, se il padre è il musicista rock di maggior successo in Svizzera? Seconda parte della nostra intervista a Chris von Rohr (68 anni) e sua figlia Jewel (18 anni).

Per saperne di più
versicherungen-start-ups-unsplash

Guida

Copertura dei rischi per start-up: quali assicurazioni servono?

La Svizzera si contraddistingue per l’elevato numero di imprese che vengono fondate. La possibilità di prendere in mano le redini del proprio futuro professionale, in piena libertà di scelta, sembra avere una notevole attrattiva. Tuttavia, solo chi copre i rischi può guardare con fiducia al futuro dell’impresa. Eccovi alcuni consigli su come coprire i rischi, evitando che il vostro sogno si trasformi in un incubo.

Per saperne di più
vonrohr_mood_16x8

Persone

«Educazione significa soprattutto esempio e amore»

Cosa significa diventare adulti? E quanto è difficile se il padre è il musicista rock di maggior successo in Svizzera? Chris von Rohr (68 anni) e la figlia Jewel, divenuta maggiorenne all’inizio dell’anno, nell’intervista discutono sull’invecchiare, sulla libertà e la responsabilità.

Per saperne di più
YourLifeLockDown_Ep03_Screen03

Impegno

Cosa auspico per la Svizzera? «Manteniamo questa solidarietà!»

La star della Nazionale Ramona Bachmann è grata per il tempo che ha potuto trascorrere con la famiglia; Dominik Diem, giocatore degli ZSC in versione inedita, a casa sul divano: il coronavirus ha distolto dalle attività abituali anche i nostri partner di sponsoring. Ecco cosa hanno ricavato di positivo, per sé, da questo periodo ricco di sfide.

Per saperne di più

Purtroppo è occorso un errore; riprovare più tardi.