Da noi ogni forma di consulenza e di assistenza è personale. Rispondiamo alle esigenze individuali della vostra impresa nonché delle vostre collaboratrici e dei vostri collaboratori e, con perizia ed esperienza, ci prendiamo cura delle vostre richieste inerenti alla cassa pensioni.
Desiderate una consulenza?
Fissate subito un colloquio di consulenza personale e commisurato alle vostre esigenze.
Cosa ci rende speciali
-
160 anni di competenza
Swiss Life poggia su un’esperienza decennale nell’ambito previdenziale.
-
Oltre 40 000 clienti aziendali
Imprese che hanno riposto la loro fiducia in noi e alle quali offriamo soluzioni previdenziali adatte alle loro esigenze.
-
41 agenzie generali
Il vostro consulente previdenziale è vicino a voi.
- Noi ci concentriamo sulle vostre esigenze individuali, il fulcro della nostra consulenza e assistenza.
- Avete al vostro fianco un’interlocutrice o un interlocutore personale che vi assiste in ogni richiesta, desiderio o possibilità di strutturare la vostra cassa pensioni.
- Siete voi a decidere: noi vi aiutiamo a trovare la soluzione adatta a voi, alle vostre collaboratrici e ai vostri collaboratori.
Soluzioni su misura per la vostra impresa
Assicurazione completa o soluzione semiautonoma?
Per ogni imprenditore, ogni imprenditrice e ogni commissione di previdenza la scelta del modello previdenziale giusto è una decisione fondamentale. Quali sono le principali differenze fra i modelli di previdenza assicurazione completa e soluzione semiautonoma?
La nostra soluzione per la vostra impresa
La previdenza professionale offre numerose possibilità. La vostra priorità è poter pianificare in tutta sicurezza? O siete disposti a correre alcuni rischi a favore di interessi più elevati? Siamo lieti di aiutarvi a trovare la soluzione che fa al caso vostro.
La soluzione per quadri per ogni esigenza
Orientamento alla sicurezza o al rendimento? Conoscete la nostra soluzione di previdenza 1e per i quadri? La soluzione di previdenza 1e permette alle vostre collaboratrici e ai vostri collaboratori di decidere, in piena libertà di scelta, in merito alla propria previdenza professionale.