Ogni casa all’insegna della libertà di scelta inizia da un sogno abitativo. Le coppie che desiderano realizzare il sogno di comprare casa dovrebbero riflettere su come sia fatta la casa dei loro sogni. Una terrazza sul tetto in città, una casa immersa nel verde o un’oasi di benessere in bagno? È più facile di quanto si pensi: con il nostro «dream home matcher» bastano dieci clic per scoprire che aspetto potrebbe avere la casa dei vostri sogni.





Icona con una casa

Sogni abitativi diventati realtà:
le varie forme della libertà di scelta

Le storie di persone che hanno deciso di realizzare il loro sogno abitativo sono innumerevoli. Le ragioni alla base della loro scelta sono molteplici, ad esempio la voglia di avere un luogo in cui dare libero sfogo alla creatività o in cui poter lavorare da casa.  Lasciatevi ispirare dalle nostre home story.

Wohntraum Generationenhaus_5

La casa multigenerazionale: Lena e Peter e i figli

Lena e Peter Day amano la loro casa. Persino i figli spesso preferiscono rimanere a casa. La famiglia ha arredato la propria casa secondo i suoi gusti in piena libertà di scelta.

Persone

La homestory di Janine Klingenstein: il grande sogno di una casa piccola

Per saperne di più

Persone

La homestory di Barbara Milo: il nuovo abbraccia il vecchio

Per saperne di più

Persone

Storia di un sogno abitativo

Per saperne di più
Icona con una lente d'ingrandimento

I passi più importanti verso le proprie quattro mura

Affinché il vostro sogno abitativo possa presto realizzarsi, una giusta preparazione e un finanziamento adeguatamente pianificato sono fondamentali. Siamo lieti di accompagnarvi lungo le tappe più importanti verso le vostre quattro mura.

Vivere in piena libertà di scelta

Cliccate sulle 13 immagini e scoprite che tipo di persona siete se parliamo di libertà di scelta.