La posta elettronica semplifica la comunicazione

I beneficiari di rendite della Fondazione di Previdenza Swiss Life Personale (FPP) hanno la possibilità di ricevere in futuro la corrispondenza tramite posta elettronica.

Lo scambio elettronico d'informazioni cela i seguenti rischi:

  • accesso non autorizzato a / intercettazione di e-mail (rete pubblica), abuso, diffusione di virus e simili da parte di terzi ecc.
  • panne nella trasmissione dei dati (ritardo, deterioramento, errata trasmissione ecc.)
  • possibile divulgazione di informazioni sulla propria persona da parte del fornitore di servizi di messaggistica ed eventuale comunicazione di dati all'estero. 

La FPP veglia sulla protezione e la confidenzialità dei dati dei beneficiari di rendite, tuttavia non può assumersi la responsabilità per i rischi succitati.

L'indirizzo e-mail viene comunicato per l'esecuzione delle operazioni inerenti alla previdenza professionale nonché per scopi informativi ed, eventualmente, di consulenza nei confronti di Swiss Life.

Appellativo *
La preghiamo di informarci tempestivamente riguardo a eventuali cambiamenti.
Dichiarazione di assenso *

Purtroppo è occorso un errore; riprovare più tardi.

Accettando la possibilità di fare uso della corrispondenza elettronica, ci sostiene nella protezione dell'ambiente e nel risparmio dei costi di stampa e di spedizione. La ringraziamo della collaborazione.

* Caselle obbligatorie. Può revocare la dichiarazione di assenso in qualsiasi momento, informando vorsorgestiftung@swisslife.ch.