La posta elettronica semplifica la comunicazione

I beneficiari di rendite della Fondazione di Previdenza Swiss Life Personale (FPP) hanno la possibilità di ricevere in futuro la corrispondenza tramite posta elettronica.

Lo scambio elettronico d'informazioni cela i seguenti rischi:

  • accesso non autorizzato a / intercettazione di e-mail (rete pubblica), abuso, diffusione di virus e simili da parte di terzi ecc.
  • disturbi di trasmissione (ritardo, deterioramento, errata trasmissione ecc.)
  • possibile divulgazione di informazioni sulla propria persona da parte del fornitore di servizi di messaggistica ed eventuale comunicazione di dati all'estero. 

La FPP veglia sulla protezione e la confidenzialità dei dati dei beneficiari di rendite, tuttavia non può assumersi la responsabilità per i rischi succitati.

L'indirizzo e-mail viene comunicato a Swiss Life SA per l'esecuzione delle operazioni inerenti alla previdenza professionale nonché per scopi informativi ed, eventualmente, di consulenza. Riceverà quindi regolarmente la rivista clienti «Choices» di Swiss Life in formato digitale.

Appellativo *
La preghiamo di informarci tempestivamente riguardo a eventuali cambiamenti.
Dichiarazione di assenso *

Purtroppo è occorso un errore; riprovare più tardi.

Accettando la possibilità di fare uso della corrispondenza elettronica, ci sostiene nella protezione dell'ambiente e nel risparmio dei costi di stampa e di spedizione. La ringraziamo della collaborazione.

* Caselle obbligatorie. Può revocare la dichiarazione di assenso in qualsiasi momento, informando vorsorgestiftung@swisslife.ch.