Appartamento di lusso in città o proprietà signorile: Immopulse.TV vi invita in esclusiva adare un’occhiata a immobili davvero speciali. Questo mese gli esperti immobiliari hannoscelto edifici a Zurigo, Bad Zurzach, Berna, Riehen, Duggingen, Sennwald e Cullayes.

Acquistare un immobile in città

L’attico duplex di 5½ locali nel cuore di Seefeld a Zurigo è un’autentica perla rara. Chiunque abbia visto questo lussuoso appartamento, nelle immediate vicinanze del lago con vista sulla città, non riuscirà più a toglierselo dalla testa. Rifiniture di lusso, ampi locali e una splendida terrazza sul tetto soddisfano ogni esigenza.

Questo straordinario appartamento duplex nell’Elfenau a Berna dimostra che l’architettura d’eccezione è senza tempo. Progettato negli anni 70 da famosi architetti, questo immobile mantiene il suo tocco moderno. Vi attendono 5½ locali con una superficie abitativa netta di 167 m2 e una terrazza di 40 m2.

Acquisto immobiliare per una famiglia esigente

Riehen è attraente per l’elevata qualità abitativa. Ma non solo. Offerta culturale e vicinanza alla grande città sono i suoi altri punti forti. In un quartiere residenziale tranquillo sorge questa casa unifamiliare, costruita nel 1999, con i suoi 7 locali e una superficie abitativa di 277 m2 , in ottime condizioni.

Duggingen, dall’altro lato della città di Basilea, coniuga la quiete rilassante della campagna con la vicinanza alla grande città. Questa moderna casa di 5½ locali, 176 m2 di superficie abitativa, 547 m2 di terreno e piscina, è perfetta per la famiglia esigente.

Una tenuta che sembra uscita da un libro di favole

Ampi spazi, grande terreno, ampiamente ristrutturata nel 2017, rifiniture interne moderne e di pregio, zona residenziale molto tranquilla: non perdetevi una visita a questa villa a Bad Zurzach! La splendida terrazza sul tetto, i diversi angoli per riposarsi, i biotopi, la sauna e la vasca idromassaggio esterno sono altri punti forti.

Anche la moderna tenuta con vista straordinaria, ampio spazio, grande terreno, piscina e impianto solare a Sennwald è fuori del comune. I dati: 8½ locali, 180 m2 di superficie abitativa, 1 129 m2 di terreno.

Che si tratti di un edificio residenziale di elevata qualità con due grandi appartamenti di 4½ locali oppure di una residenza signorile di 12 locali: questa villa nelle vicinanze di Losanna, con una superficie abitativa di 350 m2 , offre molto spazio e privacy assoluta.

Date subito un’occhiata a questi immobili da sogno e fissate un appuntamento per saperne di più su questi immobili unici ed esclusivi.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Ristrutturazione del bagno: ecco come sarà il bagno del futuro!

Per saperne di più

Immobile

Pubblicizzare un oggetto immobiliare: assicuratevi la pubblicità gratuita

Per saperne di più

Immobile

Acquistare immobili nella web TV

Per saperne di più