La rivista televisiva “Una casa per ogni tasca”, ogni due mesi, porta sullo schermo immobili belli con un interessante rapporto qualità/prezzo. La rivista è perfetta per accedere al mondo immobiliare per le famiglie che vogliono realizzare il sogno di avere un’abitazione di proprietà.

Questo mese la rivista televisiva offre la possibilità di visionare appartamenti e case a Bienne, Derendingen, Monteggio, Montévraz, Rafz, Schmidrued e Wavre.

Duplex da sogno

Superfici ampie, molta luce e privacy sono in cima alla vostra lista dei desideri? Allora dovete vedere questo meraviglioso duplex di 5 ½ locali che sorge in un quartiere residenziale molto tranquillo a Rafzer (ZH).

Il rapporto qualità/prezzo di questo duplex di 5 ½ locali che si trova a Schmidrued (AG) è imbattibile. Non solo si trova in una posizione molto tranquilla, ma offre anche molto spazio ed è adatto anche per le famiglie con bambini.

La casa unifamiliare perfetta

La famiglia attenta all’ambiente troverà a Derendingen (SO) quello che stava cercando. La casa unifamiliare di 5 ½ locali offre un’ottima qualità di vita e una vista panoramica senza confronti. Da non dimenticare lo stagno balneabile.

La casa unifamiliare di 5 ½ locali che sorge a Wavre (NE) offre molta tranquillità e privacy. Il lago di Neuchâtel e il lago di Bienne si trovano davanti alla porta e la vista indisturbata sulla catena del Giura è inclusa.

Le migliori case a schiera per la famiglia

Nel Seeland, questa moderna casa unifamiliare doppia si trova in un grazioso quartiere di Bienne (BE): la casa perfetta per la famiglia. I dati salienti sono: 5 ½ locali 159 m2 di superficie abitativa e 409 m2 di terreno.

Non sorprende di meno l’ampia casa a schiera a Montévraz (FR). E non solo dall’esterno; offre, infatti, anche ampio spazio all’interno con 5 ½ locali e 150 m2.

Sensazione di vacanze in Ticino

 
Può fungere da domicilio principale o da abitazione di vacanza in Ticino: questo meraviglioso appartamento, con la sua piscina, con vista su boschi, montagne e, in lontananza, sul Lago Maggiore è un vero gioiello. I 120 m2 di superficie abitativa al piano superiore di un complesso turistico soddisfano tutti i desideri.
 

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Combattere le formiche in casa: otto consigli utili

Per saperne di più

Immobile

La “coscienza verde” nel settore immobiliare

Per saperne di più

Immobile

«Chi desidera vendere con successo gli immobili, non finisce mai di imparare!»

Per saperne di più