Chi desidera acquistare una casa, si accorge che l’offerta sul mercato svizzero dell’abitazione di proprietà inizia a scarseggiare. Meno male che c’è la rivista immobiliare “Residenze esclusive” di Swiss Life Immopulse, dove anche gli acquirenti esigenti troveranno sicuramente quello che cercano.

“Comprare casa diventa più difficile” o “penuria di immobili”: queste le tematiche in prima pagina nelle ultime settimane. Ed è vero che anche gli esperti immobiliari di Swiss Life Immopulse riscontrano un calo dell’offerta sul mercato. Ciononostante, la rivista immobiliare “Residenze esclusive” riesce sempre a portare sullo schermo le sue offerte da sogno. Questo mese è il turno di immobili siti nei Cantoni Zurigo, Ginevra, Vaud e Ticino.

Concedetevi spazio e lusso

Vista imprendibile sul Lago Maggiore fino a Locarno e tanto spazio: è ciò che offre questa casa davvero speciale di fronte a Locarno. Questo immobile d’investimento, unico nel suo genere, è stato ristrutturato nel 2020 e offre, su tre piani, un ampio appartamento di 41/2 locali, uno di 21/2 locali e uno di 1 locale. Nel seminterrato si trovano inoltre 4 studi con cucina in comune.

Lusso puro nel cuore delle Alpi vodesi: situato a Villars-sur-Ollon, questo chalet offre un’atmosfera unica, rifiniture di alta qualità e lussuosi dettagli. Questo chalet di 12 locali e di oltre 400 m2 di superficie abitativa vi incanterà.

Acquistare una casa nei pressi di Ginevra

10 locali, 270 m2 di superficie abitativa netta e un ampio terreno nelle vicinanze del centro di Ginevra? È ciò che offre la casa unifamiliare di nuova costruzione in posizione privilegiata nel quartiere chic di Chêne-Bougeries. Vale la pena visitare già solo l’imponente soggiorno / sala da pranzo con giardino d’inverno.

Chi ama godere di una bella panoramica e di privacy non può che apprezzare la magnifica villa con vista lago a Le Vaud: 8 locali su 300 m2 di superficie abitativa aspettano degli estimatori desiderosi di godere di assoluta tranquillità, privacy e una splendida vista che spazia dal Lago Lemano al Monte Bianco. Degno di nota il bel giardino con grande terrazza e piscina.

Acquistare immobili rari nei dintorni di Zurigo

Sognate una casa colonica storica nei pressi della città di Zurigo? Perfetto! L’ampia maisonette con 279 m2 di superficie abitativa nella casa colonica del 1851, ristrutturata, a Dällikon ha un fascino senza pari. Il design moderno si sposa perfettamente con l’attrattiva di questa casa storica.

La dimora ideale per la vostra famiglia è la casa bifamiliare di 41/2 locali a Regensdorf. 150 m2 di superficie abitativa su tre piani vi offrono la possibilità di mettere in pratica le vostre idee abitative. Fanno parte dell’offerta una grande cantina e due posti auto nel garage sotterraneo.

Chi non vuole rinunciare alla vista sul lago, vedrà concretizzato il suo sogno con questa casa unifamiliare in ottima posizione a Herrliberg. I dati salienti: 8½ locali 288 m2 di superficie abitativa e 828 m2 di terreno. Casa moderna di qualità, bel giardino con piscina e idromassaggio, cantina, sauna: una casa che soddisfa ogni tipo di esigenza.

Date un’occhiata a “Residenze esclusive” fissate oggi stesso un appuntamento per visitare questi immobili straordinari ed esclusivi.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Combattere le formiche in casa: otto consigli utili

Per saperne di più

Immobile

Ristrutturazione del bagno: ecco come sarà il bagno del futuro!

Per saperne di più

Immobile

L’ingrediente più importante nella vendita della casa: la fiducia

Per saperne di più