121 immobili su 28 pagine: è arrivata la nuova rivista IMMOPULSE! Nuova costruzione o oggetto per intenditori? Semplice o lussuoso? Gli oggetti che vi presentiamo nell’edizione primaverile della nostra rivista immobiliare sono dei veri gioielli abitativi. Lasciatevi guidare in un viaggio immobiliare fra il Lago Lemano, il Lago di Costanza e il Lago Maggiore!

I sogni sono diversi. Questo vale anche, o soprattutto, quando si tratta dell’abitazione. Per questo motivo nell’edizione attuale della rivista IMMOPULSE le nostre esperte e i nostri esperti immobiliari vi propongono abitazioni molto diverse tra loro. Non abbiamo dubbi: c’è sicuramente qualcosa anche per i vostri gusti!

Oggetti immobiliari di cui innamorarsi

Sono rari ma non irraggiungibili: veri gioielli che si contraddistinguono per il loro fascino unico, la loro posizione o lo stile architettonico individuale. Nella nostra rivista vi presentiamo quattro di questi oggetti per intenditori: pensione / ristorante con affittacamere in stile chalet a Binn (VS), una villa storica di campagna a Wegenstetten (AG), un luminoso attico con vista mozzafiato a Flims (GR) e un fantastico attico nel centro di Gryon (VD). Non vi brillano già gli occhi?

Progetti di nuova costruzione con fascino

Chi preferisce un’abitazione nuova di zecca, non deve rinunciare a un’ambiente incantevole, ne sono la prova i tre progetti di nuova costruzione presentati nella nostra rivista. Ciliegina sulla torta: potete dire la vostra sull’arredamento! Che ve ne pare, ad esempio, di un luminoso appartamento ai margini del bosco di
Bassersdorf, a due passi da Zurigo? O preferite un appartamento terrazzato sul Lago di Costanza? Oppure una casa con certificazione Minergie immersa nella natura di Wattenwil (BE)?

Residenze di lusso

Uno chalet spazioso a Gryon (VD), una villa a Degersheim (SG) o un duplex a Herrliberg (ZH) con vista sul Lago di Zurigo: il lusso è una questione di definizione. Che si tratti di un ambiente dal fascino rustico, ultramoderno o semplicemente molto spazioso: vi presentiamo residenze esclusive di vario tipo. Sognate il vostro sogno personale!

La nuova rivista IMMOPULSE è disponibile online e vi aspetta presso tutte le agenzie generali di
Swiss Life. Lasciatevi ispirare e contattateci per una visita o una consulenza senza impegno.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Fotovoltaico: risparmiare energia con un impianto solare proprio

Per saperne di più

Immobile

Quali imposte subentrano in caso di vendita di un immobile?

Per saperne di più

Immobile

Vincete una valutazione immobiliare professionale!

Per saperne di più