Nuove costruzioni moderne, gioielli rari, residenze mondane o case a prezzi accessibili per la famiglia: nelle 28 pagine dense di proposte che compongono l’edizione autunnale della rivista IMMOPULSE troverete sicuramente l’immobile che state cercando. E acquistare casa diventerà un’esperienza realmente piacevole.

L’edizione Autunno 2021 della rivista IMMOPULSE è già disponibile gratuitamente presso tutte le agenzie generali svizzere di Swiss Life. Naturalmente le 121 inserzioni relative a oggetti distribuiti sull’intero territorio nazionale sono consultabili anche online.

Nuovo sì, ma a prezzi accessibili

Le nuove costruzioni a prezzi accessibili, soprattutto per le famiglie, sono piuttosto rare. Ma proprio in questa nicchia si inseriscono i due nuovi progetti del Cantone Friburgo. A Vallon, in posizione idilliaca, sono in corso di realizzazione appartamenti di varia metratura, da 2½ a 5½ locali, a prezzi molto ragionevoli. Sulla stessa falsariga si inserisce il progetto di Murist.

Chi invece è alla ricerca di una dimora in privilegiata posizione panoramica nelle vicinanze di Zurigo, potrà trovarla ad Adlikon, dove sarà realizzato un condominio composto da otto unità abitative, caratterizzate da soluzioni architettoniche esclusive e grande attenzione per la privacy.

Acquisto per amore a prima vista

Non siamo noi a cercarli, sono loro a trovare noi: sono gli oggetti da amatori, quelli di cui ci si innamora a prima vista. Nella sua ultima edizione la rivista IMMOPULSE ne presenta quattro: una fattoria ristrutturata ad Arnegg (SG), una romantica e selvaggia casa di montagna presso Wassen (UR), una villa storica a La Neuveville (BE) e una fattoria da ristrutturare a La Roche (FR), tutti oggetti caratterizzati da grandi spazi e innegabile fascino.

Le case da sogno diventano realtà

Grandiosa vista panoramica sul lago, sensazione abitativa signorile, villa mondana, architettura impeccabile,
posizione unica: i dieci immobili da sogno, selezionati appositamente dai nostri professionisti, non vi deluderanno. Chi cerca l’esclusività non rimarrà deluso.

Investire in immobili

Il nuovo numero di IMMOPULSE contiene anche ottime proposte per chi desidera investire negli immobili di pregio. A queste si aggiungono 100 offerte distribuite sull’intero territorio nazionale, che vanno da preziose rarità alle normali case a schiera. 

Prendete subito visione di questi straordinari immobili nella rivista IMMOPULSE: otterrete un decisivo vantaggio in termini di conoscenza. La probabilità che fra essi troviate proprio l’immobile dei vostri sogni è grande.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Inversione di tendenza dei prezzi degli immobili?

Per saperne di più

Immobile

Costruire una casa: saranno i robot a farlo!

Per saperne di più

Immobile

Valutazioni immobiliari: meglio affidarsi a un professionista

Per saperne di più