Tranquillità, uno splendido posto e tempo a sufficienza per rilassarsi. In vacanza si possono finalmente ricaricare le batterie. Poiché per la maggior parte delle persone il numero di giorni di vacanza è limitato, è fantastico se è la propria casa a trasmettere l’atmosfera di vacanza. Abbiamo trovato per voi alcune offerte adatte.

Partendo da San Gallo, passando per Zurigo, arrivando fino in Ticino o a Friburgo: gli oltre 60 esperti immobiliari di Swiss Life Immopulse hanno riunito di nuovo per voi le migliori offerte immobiliari. I punti salienti non sono reperibili solo nella newsletter di IMMOPULSE, ma anche nella nostra trasmissione televisiva o sul nostro portale immobiliare.

Si alzi il sipario sulla casa dei sogni

Una superficie abitativa di 198 m2, interni moderni in un edificio storico o un terreno edificabile con una
splendida vista. La nostra newsletter presenta immobili interessanti. Magari trovate la casa dei vostri sogni?

La nostra rivista televisiva mensile regala altre ispirazioni. L’ultima edizione vi offre, tra l’altro, una panoramica di una lussuosa casa unifamiliare con 370 m2 di superficie abitativa, una villa da sogno con vista sulle Alpi o un appartamento con terrazza e finiture di prima qualità.

Visitate la rivista televisiva online “Residenze esclusive”. 

Casa in vendita? Vincete una valutazione immobiliare

Per vendere con successo il proprio immobile è fondamentale stabilire il giusto prezzo di vendita. Sono in molti a dover valutare il valore del proprio immobile. A cosa dovreste prestare attenzione? E qual è il modo migliore di procedere? Vi illustriamo il vantaggio di una valutazione immobiliare professionale rispetto all’utilizzo di un calcolatore del valore immobiliare. E con un pizzico di fortuna potete vincere anche uno dei tre buoni per una valutazione del valore di 690 franchi ciascuno.

Vi mostriamo, inoltre, gli aspetti importanti nella vendita di immobili. Abbiamo allestito una lista di controllo che vi aiuta a mantenere la visione d’insieme e verificare direttamente i punti più importanti.

Anche la questione del valore venale di un immobile è un argomento ricorrente. Per questo motivo vi forniamo ulteriori informazioni sul significato di questo termine e sul ruolo effettivo del valore venale di un immobile.

Come vedete, la newsletter di IMMOPULSE ha molto da offrire. In modo che in futuro possiate ricevere tutto a portata di clic, abbonatevi subito.

Leggete la newsletter!

Newsletter di IMMOPULSE

Desiderate essere informati su tutte le novità di Immopulse? Iscrivetevi subito per ricevere la newsletter mensile.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

In palio una valutazione immobiliare professionale

Per saperne di più

Immobile

L’economia mondiale è in procinto di stagflazione: vendere ora l’abitazione propria?

Per saperne di più

Immobile

Tassi d’interesse in aumento per le ipoteche

Per saperne di più