Con oltre 70 tra esperte ed esperti immobiliari in più di 40 sedi in tutta la Svizzera, siamo sempre nelle vostre vicinanze. Conosciamo i mercati immobiliari locali e trasformiamo il vostro desiderio di vendere in realtà grazie a un ampio accesso alla clientela e a una commercializzazione mirata.

Il know-how è la base: i nostri professionisti immobiliari con esperienza pluriennale non conoscono solo gli strumenti del mestiere ma anche i mercati immobiliari regionali. Va da sé che la vendita di una casa non è paragonabile a quella delle altre. La ricerca dell’acquirente adeguato è individuale tanto quanto lo è l’immobile.

Strategia di vendita individuale

Occorre una strategia di commercializzazione su misura per il vostro immobile. Ci rivolgiamo al segmento acquirenti per il vostro immobile in modo mirato, con un mix coordinato di misure convenzionali e digitali. Con accesso a 1,4 milioni di clienti, Swiss Life può affinare la ricerca dell’acquirente adatto.

Tempi di commercializzazione più brevi e prezzo di vendita più elevato

Affidate la vendita del vostro immobile alle mani dei nostri esperti e delle nostre esperte di comprovata esperienza. Con la giusta strategia di commercializzazione e di vendita e le possibilità uniche di Swiss Life
Immopulse vi offriamo un valore aggiunto decisivo: vi aspettano tempi di commercializzazione brevi e il miglior prezzo di vendita possibile. Offriamo un servizio eccellente e un disbrigo professionale della transazione.

Saremo lieti di conoscerla di persona.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Gli immobili da reddito svizzeri rimangono interessanti

Per saperne di più

Immobile

Posizione, posizione e ancora posizione: un aspetto tuttora importante per l’acquisto di un immobile

Per saperne di più

Immobile

Comunione ereditaria: come evitare controversie

Per saperne di più