«Residenze esclusive» sarà il nome della nuova trasmissione di Immopulse.TV. Ogni due mesi saranno presentati durante la trasmissione diversi immobili situati sul territorio nazionale, fuori dall’ordinario.
«Questo nuovo format televisivo non si occuperà dei soliti appartamenti o case», spiega Philipp Urech, direttore Swiss Life Immopulse. «L’idea di fondo è piuttosto quella di mostrare l’eterogeneità degli immobili fuori dal comune, speciali e unici nel proprio genere della cui vendita sono stati incaricati gli esperti di Swiss Life Immopulse.»
Dimostrazione di fiducia per Immopulse
Philipp Urech ritiene che si tratti di una dimostrazione di profonda fiducia da parte dei proprietari che desiderano vendere i propri immobili affidarsi all’ancora giovane Swiss Life Immopulse, trattandosi di abitazioni di gran pregio, situate in ottime posizioni, con eccellenti finiture e quant’altro. «Offriamo un servizio di ottima qualità e il fatto che anche nel settore degli immobili di lusso ci si affidi a noi ne è la prova.»
Abitare nell’Eden o in cima alla vetta
Gli immobili che saranno presentati nella prima puntata sono effettivamente fuori dal comune. Una casa a schiera con impianto solare a Lugano, con un confort abitativo unico, in una zona estremamente calma, che in Ticino è oramai diventata una rarità. La casa, di 190 metri quadri, è ripartita su tre piani.
Ci si sente un po’ come nel giardino dell’Eden nella villa di 300 metri quadri con 6 stanze e mezzo, un giardino immenso con il suo stagnetto a Givrins, a metà strada tra Ginevra e Losanna. Il panorama? Il Lago di Ginevra e le Alpi francesi.
A Wettingen si trova un’altra villa di 6 stanze e mezzo, in una zona tranquilla e assolata. A ragione si può dire che questa casa si trova in cima alla vetta, visto il panorama su tutta Wettingen che si gode da qui. L’immobile, che è stato costruito nel 1967, è stato completamente rinnovato nel 2012 con i migliori materiali e tecniche di ultimissima generazione.
Tempo di fare una vacanza ad Arosa?
Nel nostro portafoglio abbiamo anche diversi immobili di vacanza fuori dall’ordinario. In una posizione ottimale, a poca distanza dall’Untersee, è disponibile in una casa plurifamiliare, nella mansarda, una appartamento di vacanza con 3 stanze e mezzo, di 80 metri quadrati. Progettazione della luce perfetta, altezza delle stanze elevata fino ad arrivare al tetto e un panorama - non edificabile - sulle montagne: come rinunciare a un tale gioiello?
Trasferitevi nella Svizzera orientale
La Svizzera orientale si caratterizza per abitazioni a contatto con la natura, nella calma ma allo stesso tempo non troppo lontano dai centri importanti. La nebbia sarà solo un ricordo, ci sono delle buone agevolazioni fiscali e sarete al centro della natura. Questa combinazione senza rivali è offerta dalla villa con 6 stanze e mezzo, costruita secondo lo standard Minergie e un impianto solare a Oberegg, a soli 15 minuti da San Gallo. Su quattro piani avrete a disposizione ben 250 metri quadrati. L’ampio spazio giardino confina direttamente con il bellissimo stagno nel quale è possibile nuotare.
Una casa con 6 stanze e mezzo, immersa nella campagna, a Sitterdorf offre posizione calma e privacy. Ambienti soleggiati, ampio spazio soggiorno, stanza per gli hobby, ampi ripostigli, spazio giardino coperto e doppio garage: lo spazio perfetto per una famiglia!
Anche nella «metropoli» della Svizzera orientale, San Gallo, è possibile trovare l’immobile giusto grazie a Swiss Life Immopulse. La moderna villa di 6 stanze e mezzo, costruita nel 1960, è stata completamente ristrutturata nel 2010. A disposizione 265 metri quadrati. Il giardino, baciato dal sole, con piscina è protetto contro sguardi indiscreti. Inoltre esiste già un permesso di costruzione qualora si desiderasse ampliare ulteriormente la proprietà.
Date un’occhiata a «Residenze esclusive». Immopulse.TV non manca mai di sorprendervi.
Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.
In modo competente. Sicuro. E con successo.
Piaciuto l’articolo? Condividerlo ora con gli amici!