Casa di campagna con giardino incantato, nuove costruzioni moderne, gioiello con vista lago. Oltre a fornire informazioni dettagliate, al momento dell’acquisto di un immobile, la newsletter di IMMOPULSE vi offre un altro grande vantaggio: scoprirete in prima persona quali sono le migliori offerte in tutta la Svizzera.

«La rapidità diventa un fattore decisivo quando l’offerta sul mercato è scarsa», afferma Philipp Urech,
direttore di Immopulse, parlando dell’attuale situazione sul mercato immobiliare. Non esiste niente di più rapido e attuale delle offerte online, continua Urech. «La newsletter rappresenta un punto di forza decisivo per avere sempre le ultimissime informazioni». Inoltre, l’attuale newsletter di Swiss Life Immopulse approfondisce anche l’andamento del mercato immobiliare che porta alla luce cose sorprendenti.

Concedetevi un po’ di lusso

L’importante in anticipo: le offerte immobiliari. Allora non perdete il programma di web TV “Residenze esclusive” che apre le porte di immobili di pregio in tutta la Svizzera. Questo mese vi porterà a
Wollerau (SZ), Oetwil am See (ZH), Niederglatt (ZH), Basilea (BS), Pfeffingen (BL), Niederteufen (AR) e Losanna (VD).

La newsletter offre poi una panoramica diretta su splendidi immobili. Questo mese l’attenzione è incentrata sull’abitazione da fiaba ad Azmoos, sulla lungimiranza e sulla sostenibilità a Berneck, su un duplex praticamente nuovo ad Aadorf, su una nuova casa a schiera a Lavigny, su un appartamento in condominio con vista lago a Blonay e su una magnifica casa unifamiliare a Origlio.

News dal professionista

Oltre a immobili di prim’ordine, la newsletter di IMMOPULSE offre informazioni raccolte direttamente dai professionisti immobiliari in loco. Da un lato gli esperti immobiliari di Swiss Life Immopulse danno la loro valutazione sull’andamento del mercato per quanto riguarda offerta, prezzo e domanda dei prossimi tre mesi sul mercato immobiliare. Con un risultato quasi stupefacente.

Nel blog di Immopulse condividono le proprie conoscenze specialistiche utili a molti interessati al mercato immobiliare. In questo mese ci si focalizzerà su dove, in determinate circostanze, è ancora possibile fare buoni affari anche se il numero degli immobili vacanti diventa sempre più raro.

I professionisti mostrano, inoltre, come arredare, con l’ausilio dell’home staging, il proprio oggetto di
vendita in modo tale che possa essere venduto più rapidamente e a un prezzo migliore.

Leggete o abbonatevi ora alla newsletter, in modo da non perdervi informazioni importanti.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Costruzioni senza ostacoli – ristrutturare costa caro

Per saperne di più

Immobile

I professionisti si aspettano che i prezzi degli immobili si stabilizzino

Per saperne di più

Immobile

Perché l’acquisto di un immobile rimane per molti un sogno

Per saperne di più