Chi desidera acquistare un immobile nella norma, può trovare ciò che fa al suo caso praticamente dappertutto. Desiderate acquistare un immobile fuori dall’ordinario? Allora vi consigliamo la rivista televisiva “Residenze esclusive” di Swiss Life Immopulse. La rivista presenta in modo informativo, conciso e divertente offerte straordinarie disseminate su tutto il territorio svizzero.

Nell’ultima trasmissione “Residenze esclusive” presenta immobili che si trovano nei Cantoni Turgovia, San Gallo, Zurigo, Argovia, Vaud e Ticino.

Acquistare immobili unici nel loro genere

A Tägerwilen uno splendido duplex di nuova costruzione è in attesa di nuovi proprietari. I dati principali: 5 ½ locali, 207 m2 di superficie abitativa netta e una terrazza enorme di ben 124 m2. A queste si aggiungono architettura eccellente, atmosfera unica, tanto spazio e privacy nel nuovo complesso residenziale, in posizione centrale.

Tranquillità, 160 m2 di spazio, ottima qualità abitativa: tutto ciò nelle immediate vicinanze di Zurigo? Ampiezza per tutti i gusti: ecco il leitmotiv di questo meraviglioso appartamento di 4 ½ locali costruito nel 2013 a Volketswil.

Il sogno di acquistare una casa unifamiliare

La casa unifamiliare a Zuzwil con 6 ½ locali e 325 m2 di superficie abitativa netta è decisamente mondana. Stile, eleganza, tanto spazio e una posizione esclusiva in un quartiere privilegiato con vista sull’Alpstein sono altre chicche di questo immobile.

Il Lago Lemano davanti alla porta, nelle vicinanze di Ginevra e Losanna e alle spalle le montagne del Giura: questa moderna casa di 6 ½ locali a Gland è il sogno di ogni famiglia. Il grande giardino con piscina, l’impianto solare e la pompa di calore rappresentano ulteriori punti di forza.

Acquistare un immobile per gli appassionati di storia e architettura

Nel cuore del centro storico di Kaiserstuhl vi aspetta un vero e proprio gioiello. Combina il fascino di una casa del 1830 con le comodità dell’architettura e della tecnologia all’avanguardia. Da due case a schiera storiche è nata, proprio nel centro del paese, un’oasi abitativa e di lavoro incomparabile, con giardino.

Una straordinaria villa progettata dall’architetto a Davesco presso Lugano offre una splendida posizione in mezzo alla natura, un’architettura unica nel suo genere, privacy e tanto spazio. Realizzata nel 1979 da un noto architetto, l’oggetto è stato mantenuto con grande cura e ristrutturato l’ultima volta nel 2018.

Ci si può permettere più spazio?

La casa ideale per una grande famiglia, una casa multigenerazionale, un’imponente residenza o un oggetto d’investimento: questa straordinaria casa con due splendidi appartamenti con vista lago a Founex, vicino a Ginevra, vi entusiasmerà! 15 locali, 330 m2 di superficie abitativa netta e 1385 m2 di terreno sono i dati salienti di questa straordinaria casa a Founex.

Date un’occhiata a questi immobili unici ed esclusivi e fissate subito un appuntamento per una visita!

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Vendita di un oggetto d’investimento: successo grazie a un sostegno professionale!

Per saperne di più

Immobile

Diminuzione della superficie abitativa per le nuove costruzioni

Per saperne di più

Immobile

Vendere un immobile di proprietà: valorizzare il potenziale di ristrutturazione

Per saperne di più