Con questa villa acquistate un pezzetto di sud. La vista sul Lago Maggiore è grandiosa. L’ampio giardino è un vero paradiso. L’indirizzo di questa proprietà imponente sopra Minusio è prestigioso.

316 m2 di superficie abitativa, finiture pregiate, terreno di 1 632 m2, 10½ locali suddivisi in residenza, abitazione supplementare e casa per gli ospiti, due garage e diversi posti auto: la villa a Brione sopra Minusio non lascia nulla a desiderare. E se ciò non bastasse, la proprietà offre spazio sufficiente per mettere in pratica le idee abitative personali. Bonus aggiuntivo: la privacy assoluta.

Acquistare una villa sul Lago Maggiore

È difficile godersi il sole ticinese e il Lago Maggiore in modo più piacevole e rappresentativo. Brione sopra Minusio sorge nel cuore dei tipici castagneti ticinesi e dei piccoli vigneti. La vista si estende oltre il Lago Maggiore e le montagne del Ticino, lontano dai grandi flussi turistici.

Chi ha dimestichezza con spazi generosi e i migliori indirizzi sarà più che soddisfatto di questa tenuta. L’ampio terreno in stile parco ospita una villa con abitazione supplementare e una casa per gli ospiti.

Spaziosa residenza in Ticino

La residenza principale della villa ristrutturata nel 2001 si sviluppa su due piani. Al primo piano si trova l’ampia zona giorno / pranzo che si estende sull’intera facciata sud. Una cucina abitabile di alta qualità con dispensa separata e un bagno con doccia completano questo piano. Al secondo piano si trovano la camera
padronale di 30 m2 e altri due locali come pure un grande bagno per la famiglia. Ogni piano dispone di una terrazza, di un giardino d’inverno o di uno spazio giardino.

Abitazione supplementare e casa per gli ospiti inclusi

Il piano terra della villa è costituito da un’abitazione supplementare ristrutturata nel 2017 con un luminoso soggiorno, una cucina ben attrezzata, una spaziosa camera da letto e un bagno con doccia. La casa per gli ospiti a due piani, ristrutturata nel 2014, comprende 3½ locali e due bagni.

Chi desidera acquistare una villa in Ticino non può rinunciare a uno spazio verde. Accanto alla vista mozzafiato sul lago, l’area giardino è l’elemento saliente della tenuta. L’ampio giardino in stile parco con i suoi numerosi angolini nascosti e appartati, è semplicemente perfetto. In piscina, sotto il pergolato dell’uva, sotto le palme o a un barbecue coperto: qui tutti trovano quiete e relax.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

La rimozione della neve – a chi tocca impugnare la pala e a chi invece no?

Per saperne di più

Immobile

Comprare casa: un’impresa sempre più difficile

Per saperne di più

Immobile

Vendita di un oggetto d’investimento: successo grazie a un sostegno professionale!

Per saperne di più