“Una casa per ogni tasca” è il modo più comodo per acquistare immobili belli e, al contempo, a prezzi accessibili in tutta la Svizzera. Questo mese la rivista televisiva online fa tappa nei Cantoni Zurigo, San Gallo, Argovia, Soletta, Berna, Vallese e Ticino.

Desiderate acquistare un immobile? Allora siete davvero trendy. Tuttavia, trovare oggetti belli e nel contempo accessibili è raro. “Una casa per ogni tasca” si è guardata intorno e ha trovato alcuni
immobili interessanti a Bassersdorf, Sennwald, Villmergen, Kappel, Steffisburg, Villars-Gryon e Solduno-Locarno.

Ticino o Svizzera settentrionale: dove acquistare un attico

Posizione tranquilla ai margini del bosco, bella vista e molto spazio: è ciò che offre l’attico di 51⁄2 locali con
un’enorme terrazza a Bassersrdorf (ZH). La spaziosa zona soggiorno / pranzo con ampie finestre è il fulcro di questa residenza perfetta per famiglie.

Arredamento interno di classe, vista imprendibile sul verde, posizione tranquilla eppure centrale ed eccellente rapporto prezzo / prestazione: nell’appartamento duplex di 51⁄2 locali a Kappel (SO)
ogni aspetto combacia. Un elemento clou è la grande galleria trasformata in ufficio e cabina armadio.

Chi invece sogna il sud delle Alpi, non può lasciarsi sfuggire questo appartamento di 31⁄2 locali e 102 m2
di superficie abitativa nei pressi di Locarno. Lago Maggiore davanti alla porta di casa e sole ticinese: questo elegante attico di nuova costruzione è il sogno per single e coppie esigenti.

Acquistare un appartamento con giardino fa
tendenza

Non tutti optano per la panoramica mozzafiato, perché anche avere il giardino davanti alla soglia di casa è bellissimo. Ad esempio nell’appartamento con giardino di nuova costruzione a Sennwald (SG), che su una superficie di 96 m2 offre 31⁄2 locali e dispone di un posto a sedere in giardino nientemeno che di 130 m2.

L’appartamento con giardino a Villmergen (AG) consta di 31/2 locali, 86 m2 di superficie abitativa, un
pregiato parquet, finestre a tutta altezza e finiture di ottima qualità. Una chicca è senza dubbio il grande spazio giardino con adiacente canale che d’estate offre un gradito ristoro.

La meravigliosa natura dell’Oberland bernese con il Lago di Thun dietro l’angolo, Thun davanti alla porta d’ingresso e Berna nelle immediate vicinanze: questo bellissimo appartamento di 51⁄2 locali a Steffisburg entusiasma non solo per il prezzo interessante e l’imponente spazio giardino, ma anche per la recente ristrutturazione e il generoso spazio che offre.

Chi, anche in vacanza, non vuole rinunciare allo spazio giardino e nemmeno a una splendida vista, troverà la perla rara in questo appartamento di nuova costruzione, con i suoi 31⁄2 locali, a Villars-Gryon. Il legno antico si coniuga elegantemente con gli elementi moderni. Inoltre è uno degli ultimi appartamenti ancora disponibili sul posto.

Date un’occhiata a “Una casa per ogni tasca” e fissate subito un appuntamento per una visita a quella che presto potrebbe essere la vostra nuova dimora.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Come premunirsi dai rischi legati all’acquisto immobiliare?

Per saperne di più

Immobile

Panoramica su 121 immobili da sogno

Per saperne di più

Immobile

Diminuzione della superficie abitativa per le nuove costruzioni

Per saperne di più