Una splendida fattoria, un sofisticato appartamento terrazzato sul lago, un’accogliente casa unifamiliare in campagna: il concetto di casa dei propri sogni è squisitamente individuale. La rivista IMMOPULSE offre un’eccezionale panoramica su immobili da sogno in tutta la Svizzera.

L’edizione autunnale 2020 della rivista IMMOPULSE, fresca di stampa e gratuita, è ora disponibile in tutte le agenzie generali di Swiss Life in Svizzera e, naturalmente, può essere letta anche online. Vi proponiamo: rari oggetti per intenditori, immobili di lusso, esclusivi progetti di nuova costruzione e oltre cento altri immobili da sogno.

Per chi apprezza il lusso

Che ne direste di una casa di campagna a Zurzach? Oppure preferite una romantica villa con vista lago in Ticino? Vi entusiasmano i capolavori tecnici a consumo energetico prossimo allo zero e rispettosi della natura? Forse sognate di un appartamento terrazzato di prestigio, con arredi di lusso, sul lago di Zurigo? Vi aspettano dieci immobili esclusivi dotati quel certo non so che.

Il sogno di una nuova costruzione

Se state valutando la possibilità di apportare le vostre proprie idee nella casa dei vostri sogni, considerate di prendere al vaglio progetti di nuova costruzione. Un progetto a Menziken (AG) con sei appartamenti e una casa unifamiliare offre un’architettura moderna e una posizione privilegiata. Nel cuore di Bellinzona (TI), nella coinvolgente atmosfera latina, alcuni appartamenti pregiati in stile loft da 21/2 a 41/2 locali vi incanteranno. Un nuovo insediamento con quattro case unifamiliari a Lavigny (VD) offre la quiete della campagna e, nel contempo, l’apprezzata vicinanza a Ginevra e Losanna.

La perla rara

Esistono quelle perle rare e straordinarie di cui ci si innamora al primo sguardo e che non si dimenticano più. Attenzione, dunque, quando guardate i quattro oggetti per intenditori proposti dalla rivista IMMOPULSE. Può darsi che non riusciate più a sottrarvi al fascino di questo o quell’oggetto.

Non esitate: scoprite subito questi e molti altri immobili da sogno nella nuova rivista IMMOPULSE che vi propone informazioni di prima mano. La probabilità che fra essi troviate proprio l’immobile dei vostri sogni è grande.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

La “coscienza verde” nel settore immobiliare

Per saperne di più

Immobile

Vendere un immobile di proprietà: valorizzare il potenziale di ristrutturazione

Per saperne di più

Immobile

Il barbecue perfetto per il nuovo appartamento

Per saperne di più